Emirates estende la sua rete globale di lounges dedicate negli aeroporti con la nuova lounge dell’aeroporto internazionale di Boston Logan.

 

I clienti potranno ora godere un altro rifugio Emirates Lounge con l’apertura della 41 lounge dedicata in aeroporto

Dubai, Emirati Arabi Uniti, 14 luglio 2017 – Emirates ha annunciato oggi la grande apertura della sua 41esima lounge nell’aeroporto internazionale di Boston Logan. La lounge, che dall’aprile del 2017 era solo parzialmente accessibile, è ora aperta ai clienti #Emirates di First Class e di Business Class nonché ai membri Platinum e Gold di Skywards, il programma “frequent flyer” della compagnia aerea.

Nell’ambito del suo impegno costante a Boston, la #Lounge di Emirates al #Boston Logan International Airport rappresenta un investimento di 6,7 milioni di dollari, offrendo così ai clienti premium un viaggio piacevole dall’inizio alla fine. La Lounge di Emirates  è uno spazio dedicato ai passeggeri per rilassarsi, lavorare e usufruire di servizi e cucina di alto livello. I passeggeri di Boston avranno un trattamento premium per tutta la durata del loro viaggio, con il servizio gratuito di  chauffeur all’andata e al ritorno, una confortevole esperienza in lounge e e servizi in volo.

L’arredamento è costruito attorno ad un design nuovo contemporaneo e fresco. Situata al livello superiore del Terminal E, la lounge si affaccia sul gate E – 11. La nuova Lounge di Emirates offre 123 posti a sedere, coprendo un’area di 695 metri quadrati.  Il salotto offrirà ai passeggeri premium un’atmosfera rilassante, servizi lussuosi e numerosi comfort che includono un’eccitante vista sull’aeroporto, TV a LED, confortevoli poltrone in pelle, una scelta di sedute formali o per il relax, opere d’arte personalizzate e una sala di preghiera. Per completare l’esperienza di viaggio rilassante, saranno disponibili una nuova gamma di prodotti spa di lusso del premiato brand irlandese VOYA. Questa linea skincare comprende shampoo e bagnodoccia, balsamo, crema e sapone per le mani.

Inoltre, il salotto dispone di una zona pranzo dedicata con la possibilità di sedere al bar ed un vasto menu con buffet gourmet caldo e freddo in cui saranno compresi piatti locali e internazionali ed una grande offerta di bevande, compresi vini provenienti da rinomati vigneti americani. Durante il soggiorno, i clienti potranno godere di doccia, un centro business completamente attrezzato con postazioni di lavoro a schermo piatto all’avanguardia e un servizio Wi-Fi gratuito all’interno del salone. I passeggeri potranno imbarcarsi direttamente dalla lounge e vivere un’esperienza di alto livello grazie allo staff dedicato.

Le lounge di Emirates sono parte integrante delle offerte di prodotti e servizi offerti dalla compagnia per i nostri clienti premium e più fedeli”, ha affermato Mohammed H Mattar, Emirates Divisional Senior Vice President Airport Services.Questa è la quarta lounge Emirates dedicata negli USA ed è una dimostrazione del nostro costante impegno per servire i passeggeri che viaggiano attraverso i nostri gateway negli Stati Uniti. Boston diventa la nostra 41esima lounge dedicata in tutto il mondo, per garantire ai nostri clienti un viaggio piacevole dall’inizio alla fine”.

Emirates ha iniziato a volare a Boston nel 2014 e il servizio ha costantemente generato domanda negli ultimi tre anni, trasportando più di 745.000 passeggeri da Dubai a Boston. Nell’ottobre 2015 Emirates ha iniziato il suo secondo servizio quotidiano con un Boeing 777-300ER dotato di 8 suite private in First Class, 42 posti in Business Class e 304 posti in Economy Class.

I passeggeri che desiderano viaggiare da Boston per altre destinazioni in Nord America potranno usufruire dei vantaggi dall’ “interline partnership” di Emirates con JetBlue Airways , che consente di aumentare le possibilità di connessione da Boston verso una serie di città statunitensi. L’accordo di codeshare con JetBlue consente ai clienti di entrambe le compagnie aeree di usufruire della comodità di un singolo biglietto combinato su rotte selezionate, incluso il check-in e il trasferimento bagagli.

Emirates offre inoltre ai clienti First Class e Business Class un servizio di trasporto guidato da e per il Boston Logan International Airport, un servizio esteso fino a 60 miglia dall’aeroporto, al fine di garantire il massimo comfort ai clienti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...