compagnie aeree · rotte

Ernest racconta il suo futuro

Da un paio di mesi nei cieli italiani, #Ernest un paio di giorni fa ad una testata trade – l’Agenzia di Viaggi si racconta in quello che sarà il suo futuro.

E David Girhammar, fondatore del vettore a raccontarlo. Alla fine di questo mese partiranno altre sei destinazioni, di fatto raddoppiando i punti toccati in Italia. Sono Cuneo, Genova, Rimini, Firenze, Ancona e Roma. Un Airbus 320 da 180 posti entrerà in flotta ed altri due dovrebbero far parte della compagnia aerea prima della prossima stagione estiva. Tanta capacità che forse ha bisogno di altri mercati. Oppure una pesante erosione di traffico al competitor Blue Panorama.

Girhammar ha indicato in Perugia e Bari i futuri mercati ove la compagnia punterà a partire dalla stagione invernale.

Il vettore e’ già presente in tutta la distribuzione, dai GDS, OLTA e sul suo sito internet. A breve saranno disponibili servizi ancillari, praticamente gli stessi di altri vettori: dalla VIP Lounge, assicurazioni varie, fast track. La possibilità di acquistare bagagli da 15, 20 e 25 kg.

L’approccio che vuole dare Ernest al mercato come modo di fare e’ quello semplice ma non troppo. Puoi trovare un biglietto andata e ritorno sotto i 100€ acquistandolo prima, ma non è una low cost bensì una low fare o budget.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...