Air France crea Joon

il

Air France presenta la sua nuova compagnia aerea, #Joon, che comincera` ad operare voli medio raggio da Parigi Charles De Gaulle gia` da questo autunno, per poi effettuare voli intercontinentali a partire dall`estate 2018.

Joon e` stata pensata soprattutto per una clientela giovane, i millenials, il cui stile di vita ruota attorno alla tecnologia digitale. Questo nuovo marchio è stato interamente progettato per soddisfare le loro esigenze e aspirazioni. con un’offerta originale che si distingue nel mondo del trasporto aereo.

Joon non sarà una compagnia aerea low cost in quanto offrirà prodotti e servizi originali in linea con quelli di Air France.

#AirFrance #airline #young #Parigi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.