Singapore Airlines anticipa al 1 settembre l´arrivo a Roma del primo A350-900

SINGAPORE AIRLINES ANTICIPA L’OPERATIVITA’ DA ROMA DELL’AIRBUS A350-900 A PARTIRE DAL 1° SETTEMBRE

 

Il nuovo aeromobile, già disponibile da Malpensa, offrirà la Premium Economy Class a tutti i passeggeri in partenza dalla capitale

Singapore Airlines annuncia che a partire dal prossimo 1° settembre, con due mesi di anticipo rispetto alle previsioni che vedevano l’aeromobile operativo dal 29 ottobre, il nuovo Airbus A350-900 sarà disponibile sulla tratta Roma-Singapore. L’aeromobile consentirà ai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Fiumicino di scegliere la nuova Premium Economy Class.

Tra il 1° settembre 2017 e il 28 ottobre 2017, l’Airbus A350-900, con codice SQ365, opererà 4 volte a settimana sulla rotta non-stop Fiumicino–Singapore (FCO-SIN), il lunedì, martedì, venerdì e la domenica, con partenza alle ore 12:00 da Roma e arrivo a Singapore alle 6:00 della mattina successiva. La tratta di ritorno (SQ366) sarà effettuata gli stessi giorni con decollo dall’aeroporto Changi di Singapore all’01:30 del mattino e atterraggio alle ore 08:05 a Roma.

Con il nuovo aeromobile, tutti i voli di Singapore Airlines tra l’Italia e Singapore saranno effettuati con l’A350-900. Il 3 aprile 2017 infatti la Compagnia ha inaugurato il nuovo aeromobile sulla tratta Milano-Singapore.

Grazie all’A350 sarà disponibile anche da Roma la nuova Premium Economy Class di Singapore Airlines, il nuovo prodotto di cabina della Compagnia, creato tenendo in considerazione i suggerimenti ricevuti dai clienti durante la fase di progettazione e capace di offrire ai passeggeri maggiore comfort a bordo e un servizio di livello premium.

“Siamo molto felici di poter annunciare che già a partire dal 1° settembre l’A350-900 sarà disponibile sulla tratta Fiumicino-Singapore, andando ad aggiungersi all’aeromobile già presente sulla rotta di Malpensa. Il nuovo aeromobile consente un’esperienza di viaggio innovativa grazie alla presenza della nuova Premium Economy Class che amplia la nostra offerta a tutti i passeggeri italiani” sottolinea Teck Hui Wong, General Manager Italy di Singapore Airlines.

#SingaporeAir #FlySQ #Singapore #A350 #Roma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...