Qualche anno fa, sia la stampa che riportava le dichiarazioni del patron di #AiRiminum Leonardo Corbucci, ma anche della Presidente Fincato, circa il fatto che la gestione futura del #Fellini sarebbe passata per un modo diverso rispetto al passato di #Aeradria e cioè non più incentivi o qualcos’altro di simile. Ieri, l’annuncio dell’accordo siglato con #Ryanair per un piano di sviluppo di rotten partenza da #Rimini dall’estate 2018. Cosa e’ cambiato quindi rispetto al passato? Nulla, sono andati a Canossa come recita il detto? Con Ryanair, ma come per altri il metodo e’ quello. Vuoi dei passeggeri, volumi o simile, quella e’ la rea. Più o meno che sia il quanto, e’ praticamente come fu nel passato. E,quindi il nuovo non è’ assolutamente nuovo.E’ assolutamente nei modi che conduce, esattamente uguale al passato, o come e’ per tutti gli altri.
Nulla di nuovo sotto al sole…

Quali sono i supporti alle sue dichiarazioni? Mi pare che Airiminum 2014 stia gestendo l’aeroporto come una società privata senza alcun incentivo. Alludere senza fatti e’ spettegolare a casa mia…
"Mi piace""Mi piace"
Buonasera,
La ringraziamo per il suo commento, in quanto ciò significa che il post ha destato la sua curiosità.
Nel rispettare le sue opinioni, dubitiamo che Ryanair atterrerà nel 2018 a Rimini, come per altro accade in altri scali italiani, senza quello che è di sua prassi ed ha preteso anche nelle due volte precedenti a Rimini.
Grazie per leggerci.
"Mi piace""Mi piace"