Rimini si allinea a tutti gli altri aeroporti

Qualche anno fa, sia la stampa che riportava le dichiarazioni del patron di #AiRiminum Leonardo Corbucci, ma anche della Presidente Fincato, circa il fatto che la gestione futura del #Fellini sarebbe passata per un modo diverso rispetto al passato di #Aeradria e cioè non più incentivi o qualcos’altro di simile. Ieri, l’annuncio dell’accordo siglato con #Ryanair per un piano di sviluppo di rotten partenza da #Rimini dall’estate 2018. Cosa e’ cambiato quindi rispetto al passato? Nulla, sono andati a Canossa come recita il detto? Con Ryanair, ma come per altri il metodo e’ quello. Vuoi dei passeggeri, volumi o simile, quella e’ la rea. Più o meno che sia il quanto, e’ praticamente come fu nel passato. E,quindi il nuovo non è’ assolutamente nuovo.E’ assolutamente nei modi che conduce, esattamente uguale al passato, o come e’ per tutti gli altri.

Nulla di nuovo sotto al sole…

Annunci

2 comments

  1. Quali sono i supporti alle sue dichiarazioni? Mi pare che Airiminum 2014 stia gestendo l’aeroporto come una società privata senza alcun incentivo. Alludere senza fatti e’ spettegolare a casa mia…

    Mi piace

    • Buonasera,
      La ringraziamo per il suo commento, in quanto ciò significa che il post ha destato la sua curiosità.
      Nel rispettare le sue opinioni, dubitiamo che Ryanair atterrerà nel 2018 a Rimini, come per altro accade in altri scali italiani, senza quello che è di sua prassi ed ha preteso anche nelle due volte precedenti a Rimini.
      Grazie per leggerci.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...