KLM lancia Anytime For You nella World Business Class per Bangkok

 

Roma, luglio 2017

Dal 29 ottobre, il servizio Anytime For You di #KLM sarà disponibile in World Business Class anche sui voli da e verso #Bangkok. Dopo #Johannesburg, anche su queste rotte i passeggeri

della World Business Class potranno decidere in quale momento consumare il proprio pasto.

“A giudicare dall’apprezzamento espresso da molti dei nostri clienti, il nuovo servizio soddisfa a pieno le esigenze di chi viaggia. Questo nuovo approccio ha piacevolmente sorpreso i passeggeri, offrendo loro maggior scelta e versatilità. Ed è esattamente questo il risultato a cui miriamo: offrire ai nostri passeggeri un’esperienza positiva e memorabile.”

Wim Spelt, direttore del Product Management.

Il personale di bordo svolge un ruolo fondamentale in questo nuovo scenario, offrendo ad ogni passeggero un servizio personalizzato. Gli assistenti di volo incaricati di questo nuovo servizio ricevono una formazione specifica sull’accoglienza, sulla conoscenza del prodotto e sul lavoro di squadra.

Cos’è Anytime For You

Il 1o luglio, KLM ha lanciato Anytime For You, il servizio che offre maggior libertà di scelta ai passeggeri della World Business Class. Oltre ai tradizionali pasti di tre portate, disponibili a pranzo e a cena, il menù comprende una selezione speciale Anytime For You di otto pietanze gustose e salutari, di cui piatti caldi e freddi, dolci e salati. Ai passeggeri è data la possibilità di ordinare le pietanze di questo menù aggiuntivo per tutto il tempo del volo, anche dopo il regolare servizio dei pasti. Quando il passeggero desidera mangiare, il piatto scelto viene preparato e servito come in un ristorante.

#WorldBusinessClass #Anytimeforyou

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...