Il mockup del Global 7000 a Olbia

il

A Olbia e’ esposto il mockup del Bombardier Global 7000, il nuovo luxury executive in sviluppo da parte del costruttore canadese. La sua entrata in servizio e’ prevista per il 2018 ed ha raccolto una quarantina di ordinazioni da parte di clienti come #VistaJet Holding, #Comlux e #NetJets.

#Eccelsa ad Olbia e’ una delle #FBO più importanti del mondo ed e’ stata scelta come sede ideale per posizionare questo demo del nuovo bigetto top luxury canadese che assieme al fratello Global 8000 sarà un importante attore della scena futura di questo segmento superiore dell’aviazione d’affari.

L’aereo ha la capacità di trasportare almeno 10 passeggeri su una distanza come volare tra #Londra e #Singapore. Il suo raggio di azione e’ attorno a quasi 15000 km e può volare fino ad una quota massima di 51000ft.

Gli interni sono ovviamente spettacolari e possono essere personalizzati secondo le necessità dei clienti. La cabina avrà un dimensionamento vicino ai 75 metri quadri di superficie.

L’aereo sarà spinto da due motori di ultimissima tecnologia General Electric TechX da 16500 libbre ciascuno. Le emissioni saranno abbattute del 50% rispetto al protocollo #CAEP-6 ed il consumo di carburante del meno 8% rispetto al top di gamma attuale Global Express #XRS. La velocità di crociera sarà di circa 0,9 Mach.

Per le immagini ringraziamo #Aelia.

#GlobalExpressXRS #Global7000 #Global8000 #BombardierGlobal7000 #BombardierGlobal8000 #Olbia #EccelsaAviation #GE #GeneralElectricTechX #GETechX #executivejet #generalaviation #businessaviation

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.