AVIAREPS ESPANDE LA PROPRIA PRESENZA IN IRLANDA

Con l’acquisizione dell’irlandese #Premair, il network internazionale di #AVIAREPS si espande

nell’Isola di Smeraldo, raggiungendo quota 63 uffici in 47 paesi

Milano (1 agosto 2017) – AVIAREPS, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell’aviazione e dell’ospitalità, estende la propria presenza sul mercato internazionale con la costituzione di AVIAREPS Ireland Limited, a seguito delll’acquisizione dell’irlandese Premair.

La nuova sede rende possibile la presenza permanente di AVIAREPS in #Irlanda, fornendo servizi commerciali (GSA), marketing e PR su misura per gli operatori del settore dell’aviazione, del turismo e dell’ospitalità, con l’obiettivo di incrementarne presenza e quota di mercato all’interno della Repubblica d’Irlanda e Irlanda del Nord.

Grazie alla nuova sede in Irlanda, il network internazionale di AVIAREPS comprende ora 63 uffici in 47 paesi e 6 continenti.

Edgar Lacker, CEO di AVIAREPS afferma: “AVIAREPS vanta legami di lunga data con l’Irlanda, sia rappresentandone l’aviazione e il turismo in tutto il mondo, sia svolgendovi attività di vendita e promozione per conto di clienti internazionali tramite il nostro ufficio nel Regno Unito. Da oggi possiamo vantare una presenza permanente in Irlanda con la nostra esperienza e competenze e sono sicuro che molti dei nostri clienti internazionali e coloro che cercano una rappresentanza in questo mercato saranno felici di questa novità. Non vediamo l’ora di approfondire la nostra presenza qui”.

Airlines, Japan Airlines e Royal Jordanian, oltre ad essere General Sales Agent (GSA) per Japan Rail Pass.

A garantire un passaggio agevole ci sarà l’ex Direttore di Premair, Eamon Flanagan, che manterrà il proprio impegno e collaborerà con AVIAREPS Irlanda con funzioni consultive. La nuova sede sarà diretta da Jens Bachmann in qualità di General Manager, il quale vanta una lunga e illustre carriera di oltre sedici anni nel commercio e nell’industria dell’aviazione irlandese.

Eamon Flanagan commenta: “Entrando nel gruppo AVIAREPS i nostri clienti non solo potranno accrescere la propria presenza commerciale in Irlanda attraverso la nostra esperienza sul campo e il nostro network, ma anche ottenere un chiaro vantaggio competitivo grazie ai vantaggi offerti dalle best practices internazionali e le relazioni globali di AVIAREPS”.

Per ulteriori informazioni su come AVIAREPS possa assistere la vostra organizzazione nell’espandere la presenza commerciale in Irlanda, contattare l’ufficio AVIAREPS in Irlanda:

AVIAREPS Irlanda

3 Upper Mount Street, Dublin 2, Ireland.

Telefono: +353 1 663 3933

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...