Eurowings aggiunge nuovi collegamenti tra Colonia/Bonn e Monaco per i voli intercontinentali

• Dal prossimo marzo la compagnia aerea low-cost volerà fra il Reno e l’Isarco quattro volte al giorno implementando l’offerta di Lufthansa
• Nuove combinazioni possibili nella scelta dei voli per i passeggeri intercontinentali di Eurowings
• La compagnia aerea rafforza ulteriormente la propria base nel sud della Germania e prosegue a passo veloce nello sviluppo dell’aeroporto di Monaco

COLONIA/BONN, MONACO agosto 2017 – #Eurowings spinge sull’acceleratore a #Monaco. Dopo il lancio di oltre 30 nuovi voli alla fine del marzo scorso e la decisione di utilizzare l’aeroporto di Monaco come seconda base sul lungo raggio, la compagnia lancerà col prossimo orario estivo un nuovo collegamento fra #Colonia/Bonn e Monaco. Quattro voli al giorno collegheranno le due basi che offrono il lungo raggio, permettendo così ai passeggeri di combinare i due aeroporti sulle stesse rotte intercontinentali, che saranno operate nella maggior parte dei casi da entrambi gli aeroporti.

Del nuovo collegamento beneficeranno sia i passeggeri in transito verso altre destinazioni europee servite da Eurowings, sia quelli in transito verso altre destinazioni all’interno della Germania. La rotta Colonia/Bonn-Monaco di Eurowings è un importante collegamento nazionale che si aggiunge all’offerta già esistente di Lufthansa. Entrambi gli aeroporti sono già attrezzati per il corto raggio e i transfer veloci e quindi la loro infrastruttura ben si adatta al modello di business di Eurowings.

Oliver Wagner, CEO di Eurowings ha così commentato: “Con la rotta Colonia/Bonn – Monaco colleghiamo fra loro le ampie offerte che abbiamo in entrambi gli aeroporti dando ai nostri passeggeri benefici significativi soprattutto nella pianificazione dei loro voli a lungo raggio con Eurowings. Attualmente siamo la linea aerea che cresce più in fretta in Europa e in quanto tale abbiamo un ritmo molto serrato e miglioriamo in maniera veloce e consistente la qualità del nostro prodotto e del nostro network. Il nostro successo è confermato dai numeri: Eurowings convince sempre più passeggeri. La nostra crescente offerta si posiziona con successo sul mercato.”

A partire dal 25 marzo 2018 Eurowings collegherà Colonia/Bonn e Monaco quattro volte al giorno anche durante i weekend. Con partenze da Colonia/Bonn alle 07.25, 11.05, 14.35 e 18.50 e da Monaco alle 09.05, 12.50, 16.35 e 20.35 gli orari dei voli sono ben coordinati con le partenze dei voli intercontinentali e altre importanti connessioni europee. La rotta sarà operata da un modernissimo Airbus A319 che offre anche la possibilità di utilizzare Internet a bordo.

Il nuovo volo di Eurowings tra Colonia/Bonn e Monaco può già essere prenotato sul sito http://www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings. Eurowings offre anche la possibilità di prenotare pacchetti vacanza a prezzi davvero vantaggiosi combinando le nuove connessioni e le offerte degli hotel tramite il tour operator Eurowings Holidays.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...