WIZZ AIR INTRODUCE UN NUOVO SERVIZIO INNOVATIVO: IL “FARE LOCK” – BLOCCO TARIFFA

 

I CLIENTI POTRANNO ASSICURARSI LA TARIFFA MIGLIORE PER 48 ORE

Londra, 15 August 2017: Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale, introduce oggi un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico per 48 ore. Wizz Air cerca di migliorare continuamente l’esperienza dei clienti – questa novità è stata creata per rispondere meglio ai passeggeri che cercano di assicurarsi un affare.

CHE COS’E’ IL SERVIZIO WIZZ FARE LOCK ?

· Fare Lock è un servizio innovativo che offre ai clienti WIZZi l’opportunità di assicurarsi una tariffa prescelta per un periodo di 48 ore per un costo di 3 EURO/per segmento/per persona.

· Il servizio Fare Lock è disponibile per prenotazioni effettuate più di 7 giorni prima della data di partenza, o della data del volo di andata nel caso di andata e ritorno.

· Fare Lock è disponibile su wizzair.com e può essere usato per prenotazioni di voli di andata o di andata e ritorno per passeggeri multipli. I voli prescelti e il nome o numero di passeggeri non può essere modificato dopo il pagamento del Fare Lock.

· Per completare la prenotazione al prezzo assicurato da Fare Lock, I client WIZZ dovranno pagare l’intero ammontare della tariffa con carta di credito o usando il credito dal conto MyWIZZ entro 48 ore entrando sulla pagina My Booking.

· Se la prenotazione non viene completata entro 48 ore dall’inizio del Fare Lock, la tariffa riservata verrà cancellata automaticamente.

I GRANDI VANTAGGI DEL SERVIZIO FARE LOCK

· I bravi passeggeri WIZZ possono ora assicurarsi facilmente la tariffa più bassa disponibile su qualunque volo WIZZ* mentre hanno il tempo di pianificare altri elementi della loro vacanza.

· I voli scelti con la tariffa bloccata del Fare Lock non vengono venduti e il prezzo non cambia per 48 ore.

· Fare Lock ha un costo fisso indipendentemente dal volo, dalla fascia di tempo o di tariffa.

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha detto: “Wizz Air sta ancora una volta dando prova del suo impegno nel trovare modi innovativi per migliorare il viaggio dei clienti. Il nuovo servizio lanciato oggi è un grande strumento per evitare lo stress del processo di prenotazione, permettendo ai clienti 48 ore per finalizzare il loro acquisto. A seguito del nostro recente annuncio riguardante l’aumento gratuito del bagaglio a mano permesso, continuiamo a focalizzarci sui modi di rispondere meglio alla richieste dei nostri passeggeri.’”

* secondo disponibilità, descrizione del servizio a https://wizzair.com/en-gb/information-and-services/wizz-services/fare-lock

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...