ANA INAUGURA LA PRIMA “STAR WARS ANA Kids LOUNGE”, UNO SPAZIO PENSATO APPOSITAMENTE PER I PIU’ PICCOLI

il

ANA INAUGURA LA PRIMA “STAR WARS ANA Kids LOUNGE”, UNO SPAZIO PENSATO APPOSITAMENTE PER I PIU’ PICCOLI

ANA, la più grande e unica compagnia aerea a 5 stelle del Giappone, ha recentemente inaugurato uno spazio pensato appositamente per i suoi piccoli passeggeri: la nuova STAR WARS ANA Kids LOUNGE, ispirata alla famosissima saga, si trova all’interno dell’ANA LOUNGE (Main Building South) situata nel Terminal 2 dell’aeroporto di Tokyo Haneda.

Il design della lounge riprende le livree tematiche degli aeromobili R2-D2 ™ ANA JET, BB-8 ™ ANA JET e C-3PO ™ ANA JET, particolarmente amati dai bambini. Lo spazio – il cui pavimento è coperto da materassini per consentire ai bambini di giocare in modo sicuro – è anche dotato di cuscini, libri fotografici e giochi. Tutti i piccoli ospiti inoltre ricevono al loro arrivo alla reception uno sticker dedicato.

_________________________________________

NUOVE LOUNGE FIRMATE KENGO KUMA ALL’AEROPORTO DI SAPPORO (NEW CHITOSE)

…Non solo bambini: ANA apre anche la nuova ANA SUITE LOUNGE e la rinnovata ANA LOUNGE all’aeroporto di Sapporo (New Chitose) – per i voli domestici – il prossimo 13 settembre. A lavorare al design degli spazi è stato il celebre architetto giapponese Kengo Kuma, che si è ispirato al concetto giapponese dell’Ichigo ichie’ (fai tesoro di ogni incontro come se fosse l’unico nella vita). “Spero di aver creato uno spazio che rappresenta al meglio la cultura dell’ospitalità ANA, unendo la “storia di bellezza” giapponese con un design raffinato” ha detto Kuma. Alla reception l’utilizzo dello washi (carta tradizionale giapponese) rappresenta le “nuvole sopra il cielo”, e i candelieri di vetro boemo e i lunghi tavoli con muschio verde raccontano la bellezza di

Hokkaido. Per degustare il palato, nelle lounge saranno servite specialità tipiche della regione, come la torta di formaggio, la birra e gli onigiri (polpette di riso) di Hokkaido.

_________________________________________

ESPERIENZA GIAPPONE: ANA INTRODUCE IL SAKE ANCHE IN CLASSE ECONOMICA SUI VOLI INTERNAZIONALI

Il sake è uno dei prodotti più caratteristici del Giappone, e a partire dal 1 settembre ANA offrirà la sofisticata bevanda anche in classe economica sui voli internazionali. “Il Sake è popolare in Giappone e in molti Paesi del mondo. Come unica compagnia a cinque stelle del Giappone vogliamo offrire a tutti i nostri passeggeri la possibilità di degustare del sake di qualità, combinandolo con l’offerta culinaria dei voli ANA, per vivere una completa esperienza gastronomica nipponica a bordo dei nostri voli” ha detto Yuzo Hara, Vice President of Products & Services Strategy di ANA. Il sake servito a bordo sarà l’Ichinokura Tokubetsu Junmai Sake Dry, ottenuto da due varietà di riso provenienti dalla prefettura di Miyagi e lavorato rigorosamente a mano da artigiani esperti. Il sake Ichinokura, un raffinato equilibrio dei diversi sapori di riso, verrà servito in bottiglia con etichetta originale ANA.

_________________________________________

IS JAPAN COOL? DOU Visitando il nuovo sito https://www.ana-cooljapan.com/contents/dou/ sembra un po’ di assistere a un film in 3D, e il motivo c’è: con il progetto IS JAPAN COOL? DOU, ANA vuole veicolare la cultura tradizionale giapponese attraverso la tecnologia più moderna. Nel sito vengono presentati nove forme di arte giapponese e nove maestri attraverso interviste e ologrammi realistici di ogni maestro alla prova con le tecniche-chiave della sua arte, visionabili a 360 gradi. Il DOU è un asset culturale intangibile, tramandato da generazioni, e uno stile di vita che mira a raggiungere l’essenza dell’esistenza nel perfezionamento della propria arte. Musiche, suoni e riprese in fuga aiutano a immedesimarsi in un mondo quasi parallelo, ed estremamente affascinante. ANA ha inoltre recentemente rinnovato la sezione del suo sito chiamata “Explore Japan”, dedicata alla cucina e alla cultura giapponesi, nei contenuti come nella grafica (https://www.ana.co.jp/wws/us/e/wws_common/book-plan/explore-japan/)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.