Giorgio Callegari, Deputy CEO di #Aeroflot ha ricevuto all’Ambasciata Italiana di #Mosca l’onoreficienza di Cavaliere della Repubblica.
Callegari lasciò #Alitalia e dal 2011 ha permesso ad Aeroflot di divenire una delle più importanti 20 compagnie aeree mondiali. Il suo lavoro ha permesso di estendere il network nel mondo ed in Italia. In particolare verso la penisola la compagnia aerea russa a breve raggiungerà i 5 voli al giorno su #Roma e #Milano da Mosca. Ha raddoppiato i voli giornalieri su #Venezia. Nel settembre 2013 ha aperto un volo giornaliero su #Bologna, raddoppiandolo un anno fa.
Sotto la sua mano Aeroflot si è radicalmente trasformata, raggiungendo nuovi traguardi e offrendo ai passeggeri un modo diverso di trasportare i passeggeri con più comfort e nuovi servizi, prima mai disponibili. La flotta e’ cresciuta con l’arrivo di nuovi velivoli sia #Airbus, che #Boeing con a bordo tecnologie avanzatissime. Ha creato anche il vettore budget #Pobeda, che oggi tocca #Bergamo e #Pisa.
Giorgio Callegari nel suo periodo in Italia con Alitalia ha ricoperto diversi ruoli al settore commerciale della linea aerea di bandiera, tra i quali come direttore commerciale in Emilia Romagna.
A Giorgio Callegari vanno le nostre più sentite congratulazioni per questo nuovo traguardo raggiunto.
