Miami in settembre

IL MIAMI ATTRACTIONS MONTH È DIETRO L’ANGOLO! – Per il 9°anno consecutivo, il mese di Ottobre porterà le imperdibili offerte del Miami Attractions Month, che si terrà dal 1 al 31 ottobre e durante il quale visitatori e residenti potranno riscoprire le meravigliose attrazioni di Miami. Il divertimento raddoppia con l’iniziativa BOGO (un ingresso gratuito ogni biglietto acquistato), oltre a ulteriori offerte disponibili presso le attrazioni a Greater Miami & the Beaches. Le attrattive di Miami sono innumerevoli, da quelle storiche e naturali a quelle artificiali, luoghi che catturano l’immaginazione e l’anima. Nuotare con i delfini, fare foto con i pappagalli, dar da mangiare alle giraffe sono solo alcune delle molteplici esperienze che si possono fare qui. I titolari delle carte Citi® possono inoltre usufruire del 10% di sconto presso i negozi di souvenir e 10% di sconto su cibo e bevande presso i partner aderenti all’iniziativa. Il Miami Attractions Month è sponsorizzato da Citibank®. Per stampare i coupon BOGO e per un elenco delle attrazioni aderenti all’iniziativa, visita il sito http://www.MiamiAttractionsMonth.com.

NON PERDERTI IL PROGRAMMA MIAMI SPICE RESTAURANT– Il popolare e gustoso programma Miami Spice Restaurant, organizzato da Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), continua a deliziare visitatori e residenti. Per un altro mese infatti, fino al 30 settembre 2017, sarà possibile pranzare a $23 e cenare a 39$. Alcuni dei ristoranti aderenti quest’anno sono: Market at EDITION, Mondrian Caffe, Villa Azur, a Miami Beach, Lightkeepers presso il Ritz Carlton, Key Biscayne, Pisco & Nazca in Kendall, KYU, nominato tra i migliori ristoranti a Wynwood dalla guida Zagat e Vagabond Kitchen & Bar. Per l’elenco completo dei ristoranti che partecipano all’iniziativa Miami Spice Restaurant visita il sito http://www.ILoveMiamiSpice.com.

FRONTIER AIRLINES AUMENTA LE FREQUENZE DAL MIAMI INTERNATIONAL AIRPORT – La compagnia aerea low-cost con sede a Denver, Frontier Airlines, ha recentemente annunciato un’espansione della programmazione voli dall’Aeroporto Internazionale di Miami (MIA) per questo autunno, che prevede nove nuove città raggiunte, cinque delle quali non sono attualmente servite da nessun’altra compagnia aerea in partenza dal MIA. Oltre alla frequenza giornaliera su Denver, Frontier opererà nuovamente anche il servizio stagionale verso cinque altre città statunitensi, portando il numero totale di destinazioni servite da Miami a 15. Le nove città raggiungibili dal MIA tra ottobre e dicembre con Frontier sono: Buffalo, New York (tre volte alla settimana); Cincinnati (tre volte alla settimana); Cleveland (tre volte al giorno); Detroit (giornaliero); Islip, New York (due volte al giorno); Milwaukee (giornaliero); Providence (giornaliero); San Juan, Puerto Rico (giornaliero) e Trenton, New Jersey (quattro volte a settimana). Buffalo, Islip, Milwaukee, Providence e Trenton non sono attualmente servite da nessun’altra compagnia in partenza dal MIA. Ad Ottobre, Frontier opererà nuovamente i voli giornalieri stagionali da Miami a Chicago (giornaliero), Las Vegas (giornaliero), New York City-La Guardia (giornaliero) e Philadelphia (giornaliero fino al 10 Novembre), oltre alla frequenza giornaliera stagionale per Atlanta, a partire da Dicembre. Frontier, è stato lanciato a Miami nel 2014, operando voli verso cinque città statunitensi, mentre nel 2015 contava sette destinazioni statunitensi raggiunte, con 54 partenze settimanali. Frontier ha trasportato nel 2016 oltre 575.000 passeggeri da e per Miami, diventando la settima compagnia aerea con più traffico presso il MIA. Per maggiori informazioni visita il sito http://www.flyfrontier.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...