FlyValan partirà da Genova dal 2 novembre

Il primo volo commerciale da #Genova della #flyValan sarà giovedì 2 novembre con un #Genova – #Trieste, a seguire tratte su #Zurigo e #Bruxelles. Il nuovo #vettore #boutique come lo definisce David Jarach di #Diciottofebbraio ha scelto il capoluogo ligure per farne la prima base operativa del vettore dopo aver esaminato che vi è una mancanza di rotte da svolgersi con l’ATR72/500.

Questo è il tipo di aereo, che questo vettore rumeno ha scelto per sviluppare una diversificazione delle sue attività di gruppo oggi incentrate su attività elicotteristiche e cargo in molte parti del mondo nel mercato umanitario. Ha infatti come uno dei maggiori clienti il World Food Programme.

Come già annunciato, gli scali serviti da questo primo aereo che arriverà il prossimo mese saranno: Trieste, Barcellona, Bruxelles, Ginevra e Zurigo. Operativi di linea dal lunedì al venerdì. Principalmente il lunedì, giovedì e venerdì con tre voli ciascuno. Un pà più scarichi il martedì e mercoledì con un solo volo. La ragione addotta è il fatto che l’aereo deve fare manutenzione programmata a Genova, ma sarà eventualmente disponibile su pianificazione anche l’impiego charter in quei giorni, assieme al sabato e domenica.

Trieste sarà operata il martedì, giovedì e venerdì per una richiesta specifica da parte di #Fincantieri di Leonardo SpA. Invece Barcellona e Ginevra il lunedì e venerdì, Bruxelles il lunedì e giovedì. Per ultima Zurigo il mercoledì e giovedì.

FlyValan è un brand commerciale, la compagnia operante sempre facente parte del gruppo rumeno è la #FlyCompass. Questa società è di proprietà di #Valan al 51%, società di diritto rumeno e Valan International al 49% di origine moldava. Il gruppo che controlla tutto l’aspetto ha origine moldava.

#Diciottofebbraio è invece la parte commerciale e promozionale della cosa. infatti gestirà il marketing e commerciale, oltre a studio di network e PR. La responsabilità finanziaria è data in carico a flyValan.

#WFP

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...