Milano, 11 settembre 2017 – #Ryanair, la compagnia aerea n.1 in #Italia, ha annunciato oggi la nuova rotta #Pescara – #Malta che prevede 2 voli a settimana e sarà operativa ad aprile e già in vendita sul sito Ryanair.com a partire da settembre.
I clienti in viaggio da/per Pescara possono ora approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:
- 20 rotte operate da Madrid da Air Europa e in vendita su Ryanair.com
- Voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo e a breve anche da altri aeroporti
- Nuova partnership con Erasmus Student Network che offre agli studenti sconti e una piattaforma dedicata per effettuare le prenotazioni
- Riconoscimento vocale Alexa per cercare voli e alberghi e per verificare lo status dei voli sul sito Ryanair.com
John Alborante di Ryanair ha dichiarato:
“Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Pescara-Malta che prevede 2 voli a settimana, sarà operativa ad aprile e già in vendita sul sito Ryanair.com a partire da settembre. Per celebrare il lancio, stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da €16.99 per viaggiare fino a dicembre 2017 e prenotabili fino alla mezzanotte di martedì (12 settembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a collegarsi subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”