Emirates si appresta a lanciare il quarto volo quotidiano per Sydney, Australia

Il nuovo servizio sarà operato con gli iconici aerei A380 di Emirates dal 25 marzo 2018

 

Dubai, 13 settembre 2017 – #Emirates introdurrà un quarto servizio quotidiano da #Dubai a #Sydney dal 25 marzo 2018, garantendo i suoi tre servizi giornalieri in A380 e migliorando i collegamenti a livello mondiale.

Il nuovo servizio sarà operato dagli iconici aerei A380 di Emirates e aumenterà la capacità di trasporto passeggeri sulla tratta di 6.846 posti a settimana, in arrivo e in uscita tra Sydney e l’Emirates ‘hub a Dubai, con un aumento del 7,3% della capacità dei collegamenti di Emirates per l’Australia.

Questa scelta  fornirà ai passeggeri che viaggiano dall’Europa e dal Nord Africa una maggiore possibilità di collegamenti verso l’#Australia. Si baserà inoltre sulla partnership di Emirates con Qantas, soddisfacendo la sempre maggior richiesta di servizi per Dubai e completando il re-routing di Qantas con il suo attuale servizio Sydney-Londra via Singapore (invece di Dubai).

Il nuovo servizio offrirà ai passeggeri una partenza pomeridiana da Sydney con un comodo arrivo nelle principali città europee – tra cui le quattro destinazioni servite da Emirates in Italia, Milano, Roma, Bologna e Venezia –  la mattina successiva. Verrà introdotta inoltre una nuova opzione che permetterà ai passeggeri in partenza al mattino da Londra e dalle principali città europee, un arrivo pomeridiano, il giorno successivo, a Sydney con un breve scalo a Dubai.

I clienti Emirates potranno inoltre usufruire di tratte senza interruzioni “da A380 a A380” per 48 destinazioni all’interno della rete globale di Emirates via Dubai.

All’inizio di quest’anno Emirates ha annunciato un piano per migliorare i suoi servizi in Australia, attivando un terzo servizio giornaliero che verrà introdotto tra Dubai e Brisbane dal 1 ° dicembre 2017 e operato con un B777-200LR.

Emirates inoltre incrementerà la portata del suo terzo volo giornaliero tra Dubai e Melbourne passando da un B777-300ER ad un A380 dal 25 marzo 2018. Con questa modifica tutti i tre voli Emirates quotidiani per Melbourne saranno serviti da aerei A380.

Tutti i passeggeri potranno usufruire di più di 2.500 canali sul sistema di intrattenimento “Ice” di Emirates, di cibo gourmet e vino in tutte le classi a generose concessioni sui bagagli.

Emirates ha recentemente migliorato la sua connettività mettendo a disposizione a bordo  fino a 20 MB di Wi-Fi  gratis.

Tra il 25 marzo e il 30 marzo 2018, il servizio EK416 partirà da Dubai alle 20:40, arrivando a Sydney alle 17:20 del giorno successivo.

A causa dell’ora legale il 31 marzo 2018, l’orario di arrivo sarà spostato alle 16:30 del giorno successivo.

Tra il 26 marzo e il 31 marzo 2018, il servizio EK417 partirà da Sidney alle 17:05, arrivando a Dubai alle 00:25 del giorno successivo.

A causa dell’ora legale dal 1 ° aprile, il servizio in uscita EK417 partirà da Sydney alle 16:15, arrivando alla stessa ora il giorno successivo. Tutti i servizi saranno gestiti con un aereo A380.

L’aereo A380 offre 489 posti in una configurazione di tre cabine con 14 suite private in First Class, 76 posti a sedere in Business Class e 399 spaziosi posti in Economy.

Emirates attualmente gestisce 77 voli settimanali da Dubai a Australia, con voli per Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth e Adelaide.

Il terzo servizio quotidiano a Brisbane e il quarto servizio giornaliero a Sydney porteràl’offerta a 91 voli settimanali.

Emirates will introduce a fourth daily service from Dubai to Sydney from 25 March 2018, complementing its existing three daily A380 services and improving connections globally.

Emirates will introduce a fourth daily service from Dubai to Sydney from 25 March …

An Emirates Airbus A380.

An Emirates Airbus A380.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...