AVIAREPS ESPANDE LA PROPRIA PRESENZA IN CINA CON L’APERTURA DI UN NUOVO UFFICIO A SHENYANG

 

 

Gli uffici AVIAREPS presenti nella Greater China diventano 7 Il network internazionale si espande, raggiungendo quota 64 uffici in 47 paesi

Milano (19 settembre 2017) – AVIAREPS, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell’aviazione e dell’ospitalità, estende la propria presenza nel mercato cinese con l’apertura di un nuovo ufficio a Shenyang, nel Nord-Est della Cina, arrivando a quota 7 uffici. Grazie alla nuova sede, AVIAREPS potrà beneficiare di una base permanente nella provincia di Liaoning, da cui implementare attività di hospitality e destination marketing, PR e GSA, mirate ai 45 milioni di consumatori locali. Con la nuova sede di Shenyang, il numero totale di uffici del network internazionale di AVIAREPS giunge a 64 uffici in 47 paesi in 6 continenti. Shenyang è la capitale della provincia di Liaoning e la città più grande del Nord-est della Cina. Con una popolazione di 12 milioni di abitanti è la decima metropoli più estesa della Cina e rappresenta di per sé un mercato. Se si unisce ad altre città in continuo sviluppo dell’interno della stessa

provincia, il mercato si espande enormemente, raggiungendo i 45

milioni di abitanti, due volte l’intera popolazione dell’Australia e più della popolazione del Canada. In quanto settima provincia più ricca della Cina, la provincia di Liaoning è in grado di offrire ai brand

internazionali un mercato in rapido sviluppo ed un PIL di $470 miliardi di dollari.

Il Prodotto Nazionale Lordo delle città target all’interno della provincia di Liaoning, supera quello di Pechino o Shanghai; la provincia di Liaoning rappresenta infatti il 4,25% dell’intero PIL della Cina, mentre Shanghai ne rappresenta il 3,69% e Pechino il 3,39%.

Edgar Lacker CEO di AVIAREPS

Sono 197 le principali agenzie di viaggi situate nella città di Shenyang e 13 le città più importanti, con una popolazione che raggiunge i 7 milioni nel Nord-est della Cina, le quali sono anche città target servite dal team di AVIAREPS Shenyang. Queste città includono Dalian (7 milioni), Anshan (4,5 milioni), Jinzhou (4 milioni), Chaoyang (3,5 milioni), Fushun (3 milioni), Tieling (3 milioni), Huludao (3 milioni), Dandong (3 milioni), Yingkou (2,7 milioni), Liaoyang (2 milioni), Benxi (2 milioni), Fuxin (2 milioni), e Panjin (1,5 milioni).

Lo Shenyang Taoxian International Airport (SHE), con i suoi 13 milioni di passeggeri e 100.000 voli di 30 diverse compagnie, supporta la crescita ed il turismo outbound di Shengyang. Nel 2017 sono state lanciate nuove rotte internazionali verso diverse destinazioni tra cui Germania, Australia, Giappone, Thailandia e Corea del Sud e si prevedono inoltre nuovi voli diretti verso gli Stati Uniti. L’aeroporto di Shenyang è anche un importante hub per China Southern Airlines.

Il Consolato Generale degli Stati Uniti a Shenyang è uno dei soli 6 Consolati americani in tutta la

Cina ed è attivo dal 1984, solo 5 anni dopo l’avvio di relazioni diplomatiche tra gli Stati Uniti e la Cina. Tra gli altri consolati presenti a Shenyang vi è quello del Giappone, Russia, Corea del Sud, Francia e Germania, solo per citarne alcuni.

Edgar Lacker, CEO di AVIAREPS, ha affermato: “La dimensione, sviluppo e il potenziale della Cina è sorprendente. In quanto partner fidato per la crescita internazionale di molte compagnie aeree e brand del turismo e dell’ospitalità, è chiaro che, se i nostri clienti e, di conseguenza anche noi, vogliamo massimizzare il potenziale generato dal mercato cinese, abbiamo bisogno di essere presenti nei centri economici della regione, per poter garantire la conoscenza del mercato e le competenze necessarie. Siamo quindi entusiasti dell’apertura del nostro nuovo ufficio a Shenyang e sono sicuro che a breve ci saranno sempre più aperture di nuove sedi in Cina”.

Per ulteriori informazioni su come AVIAREPS possa assistere la vostra organizzazione nell’espandere la presenza commerciale a Shenyang, contattare l’ufficio AVIAREPS all’indirizzo:

http://www.aviareps.com

A proposito di

Fondato in Germania nel 1994, con una rete di uffici estesa a tutti i continenti con 63 uffici in 47 paesi, il Gruppo AVIAREPS è la compagnia di rappresentanza turistica ed aerea leader al mondo che vanta oltre 100 compagnie aeree e più di 150 clienti di turismo nel suo portfolio. Oltre a offrire servizi di General Sales Agent (GSA) e rappresentanza turistica, AVIAREPS offre competenza e servizi professionali di pubbliche relazioni, pubblicità, IT solutions, consulenza, servizi finanziari, airport marketing e promozione trade & retail.

Per ulteriori informazioni, visitate http://www.aviareps.com, o seguiteci su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/AviarepsGroup.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...