ZOOMARINE SBARCA PER LA PRIMA VOLTA AL TTG E WTM

il

 

PROSEGUONO GLI INVESTIMENTI SUL TRADE: IL PARCO ALLE PIU’ IMPORTANTI FIERE DI SETTORE

CRESCE ZOOMARINE TRAVEL, TOUR OPERATOR A SERVIZIO DELLE AGENZIE

SOLIMENO: IL MERCATO GUARDA CON ESTREMA ATTENZIONE AI NOSTRI PRODOTTI

Roma, 19 settembre 2017. Zoomarine, il più grande Parco marino italiano, continua con il piano di investimenti dedicati ad agenzie ed operatori trade.

Dopo la creazione a giugno di un proprio tour operator – #ZoomarineTravel – il Parco del gruppo messicano Dolphin Discovery annuncia la presenza, per la prima volta, a due importanti fiere di settore, il #TTG di #Rimini e il #WTM di #Londra, nonché il rafforzamento della squadra di account a servizio delle agenzie di viaggio.

“Investiamo potenziando la nostra rete di relazioni che diventa sempre più capillare sul territorio italiano – annuncia il direttore commerciale e marketing Umberto Solimeno – Nel team arriva un nuovo account per le regioni Umbria e Abruzzo nella persona di Cristina Pacifico, che si aggiunge a Luigi Della Corte per il Sud Italia e Francesca Priori che serve il Lazio e le altre regioni del Centro Italia. Insieme ad Aldo Mineo, direttore tecnico del nostro tour operator Zoomarine Travel, adesso la squadra è quasi al completo”.

Solimeno conferma anche la presenza, per la prima volta, di Zoomarine alla fiera di Rimini dedicata al settore del turismo, il TTG in programma dal 12 al 14 Ottobre 2017.

Inoltre il Parco sarà presente ad alcune fiere internazionali, a partire dal WTM di Londra dove Zoomarine rappresenterà il gruppo Dolphin Discovery.

“Stiamo puntando molto sul trade e le nostre scelte lo dimostrano con i fatti – continua Solimeno -. Le agenzie di viaggio e turismo hanno da questa stagione una commissione base del 10%, un call center ed un sito dedicati, il nostro Zoomarine Travel che garantisce con il nostro team assistenza e presidio del territorio.

Nella stagione ancora in corso abbiamo realizzato una crescita di quasi il 30% rispetto al periodo dell’anno precedente. L’obiettivo che ci siamo posti mira a conservare questa crescita anche per il prossimo inverno, quando saremo presenti con la formula delle aperture nel week end (Animal Explorer) in abbinata al soggiorno in hotel. Stiamo inoltre predisponendo altri interessanti pacchetti ed offerte, che saranno a corredo di quanto già pubblicato in questo periodo.

Infine rimane alta la nostra attenzione verso il mercato dei gruppi organizzati e delle scuole, che rappresenta uno dei nostri punti di forza con oltre 60mila presenze di studenti l’anno”.

Zoomarine Travel, il nuovo Tour Operator di Zoomarine, è un progetto nato con l’obiettivo di commercializzare i prodotti del Parco al canale delle agenzie di viaggio italiane ed estere, e rientra nel piano di investimenti voluti dalla nuova proprietà di Zoomarine, il gruppo messicano Dolphin Discovery, leader mondiale nei Parchi acquatici con mammiferi marini.

Soddisfatto l’amministratore delegato del Parco, il dott. Renato Lenzi, che registra una stagione 2017 dai numeri importanti per un Parco che ha notevolmente rinnovato e rafforzato la propria offerta di intrattenimento.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.