Ernest Airlines presenta l’operazione Ucraina da Bergamo

Tra un mese esatto partiranno i primi #voli per #Leopoli da #Bergamo. E’ la prima tranche di cinque che entro #Natale permetteranno di collegare anche #Venezia e #Napoli. Leopoli avrà collegamenti su tutti e tre gli aeroporti italiani, #Kiev #Zhuljany solo su Bergamo e #Napoli.

Ernest Airlines offrirà in totale dieci voli settimanali, tutte e cinque le rotte saranno bisettimanali. Tutte di venerdì e domenica. Nel mirino e’ triplice il target di passeggeri che vuole attrarre chi viaggia come etnico, cioè lavora in #Italia ed ha le origini in Ucraina. Oppure il business, permettendo di fare tutta la settimana al pieno partendo di domenica e ritornando di venerdì. Ma anche il leisure che vuole visitare ad esempio Leopoli che ha tanta storia da voler raccontare.

Nella foto da sinistra verso destra: Giacomo Cattaneo – marketing manager SACBO, Ilda Xhelo – commercial manager Ernest Airlines, Valeria Beccari – Head of PR Ernest Airlines, Maria Rosa Boldorini – sales Ernest Airlines e Alfredo Sostero – Accountable Manager.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...