TAP lancia un volo diretto su Fez

il

#TAP Air Portugal, dal 30 ottobre al via il nuovo volo per Fez. Salgono a 85 le destinazioni servite in 34 Paesi

Roma, 21 settembre 2017 Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione: la città imperiale di #Fez, in #Marocco. Operato con sei frequenze settimanali da #Lisbona, il collegamento è già disponibile per le prenotazioni. Salgono così a 85 le destinazioni operate da TAP in 34 Paesi.

Rotta

 

Frequenza

Orario (ora locale)

 

Lisbona – Fez

 

Fez – Lisbona

 

 

 

lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato

 

 

 

14:00 – 15:55

 

16:35 – 18:40

Il volo diretto Lisbona–Fez sarà operato dal lunedì al sabato con un ATR-72 configurato per ospitare 70 passeggeri. A partire dall’orario estivo 2018 il collegamento diventerà poi giornaliero. Fra i vantaggi offerti da TAP, ricordiamo che i passeggeri in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia con destinazione finale Fez, come tutte le altre destinazioni intercontinentali servite dal vettore, avranno la possibilità di fare uno stopover gratis a Lisbona, fino a 72 ore in andata o in ritorno e andare così alla scoperta della splendida capitale portoghese.

Con l’ingresso di Fez – quarta destinazione in Marocco – all’interno del network, TAP consolida ulteriormente il proprio posizionamento strategico nel continente africano, portando a 17 le destinazioni servite in 11 Paesi: Algeri (Algeria), Luanda (Angola), Praia, Sal, São Vicente e Boa Vista (Capo Verde), Abidjan (Costa d’Avorio), Accra (Ghana), Bissau (Guinea Bissau), Fez, Casablanca, Marrakech e Tangeri (Marocco), Maputo (Mozambico), Dakar (Senegal), São Tomé (São Tomé e Principe), Lomé (Togo).

***

Fondata nel 1945, TAP Air Portugal è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’America Latina e l’Africa, due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, e verso il Nord America. Attualmente TAP serve 85 destinazioni in 34 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America” e “Compagnia Aerea Leader Europea per l’Africa”; anche UP è stata premiata come “Rivista di Bordo Leader in Europa”. Inoltre, i lettori della prestigiosa rivista americana Global Traveler le hanno attribuito di recente il titolo di “Best Airline in Europe. TAP è la compagnia aerea con più voli settimanali tra Italia e Portogallo con partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona. A livello globale sono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, e presto sarà offerto ancora più comfort grazie ai 53 Airbus appena ordinati. Per maggiori informazioni www.flytap.it

Per ulteriori informazioni: Stefania Bambini / Diana Guarnieri, tap@tta.it TT&A – Ufficio Stampa TAP Air Portugal, Tel.: 02.5845701, Fax: 02.58457070

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.