Viaggidea: nuove esclusive per Chic Escape

La linea Chic Escape, su cui #Viaggidea sta investendo molto, amplierà ulteriormente la sua collezione, inserendo in programmazione dal prossimo inverno due importanti esclusive per il mercato italiano: il Kudafushi Resort & SPA alle Maldive e il Fusion Resort Phu Quoc in Vietnam.

Una delle mete più richieste dai clienti top spender del brand è sicuramente l’Oceano Indiano, il cui focus principale è rappresentato proprio dalle Maldive, dove da novembre il tour operator avrà una nuova esclusiva per l’Italia, il Kudafushi Resort & SPA. Si tratta di un elegante eco-resort situato nell’atollo di Raa, fra i più incontaminati dell’arcipelago. Apprezzato per lo stile moderno ed essenziale, i materiali naturali e il servizio impeccabile che conferma uno standard qualitativo eccellente, il Kudafushi Resort & SPA è entrato nella collezione di Viaggidea a marzo e diverrà la quarta esclusiva del brand nell’Oceano Indiano, insieme al Constance Tsarabanjina in Madagascar, al Beachcomber Victoria Resort & SPA a Mauritius e al Kobe Suites Resort in Kenya. Il contratto avrà la durata di tre anni e la struttura farà parte del catalogo Chic Escape, in cui sono raccolti intimi boutique hotel perfettamente integrati nella natura e attenti al tema della sostenibilità ambientale. La partnership triennale con il Kudafushi Resort & SPA permetterà di crescere ulteriormente sull’Oceano Indiano, consolidando gli ottimi risultati che Viaggidea sta registrando sull’area.

Per la prossima stagione, Chic Escape avrà un’altra importante esclusiva italiana, il Fusion Resort Phu Quoc in Vietnam, nuovo polo turistico su cui il Gruppo Alpitour ha scommesso, programmando un volo Neos abbinabile ai resort dei brand presenti in destinazione. Il Fusion Resort Phu Quoc è un rifugio che coniuga benessere, privacy e relax, perfettamente inserito nel contesto naturale circostante e con un design minimal chic che utilizza materiali naturali. Il resort ha una nutrita ed esperta equipe di terapeuti, sempre a disposizione degli ospiti Viaggidea, i quali hanno diritto ad almeno due trattamenti benessere al giorno: un’attenzione in più in linea con la filosofia di Chic Escape.

“Chic Escape, sarà al centro degli sviluppi del brand per i prossimi tre anni – afferma Paolo Guariento, Brand Manager di Viaggidea -. Il progetto prende forma e si amplia, inserendo altre due perle alla collezione. Due tasselli importanti, il Kudafushi Resort & SPA da una parte, con una partnership in esclusiva a lungo termine, e il Fusion Resort Phu Quoc, la vera essenza delle attenzioni che vogliamo riservare ai nostri clienti”.

#ChicEscape

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...