KLM offre ai suoi clienti tour e attività GetYourGuide in tutto il mondo

787-9 KLM #356-ZB234

Amsterdam, 27 settembre 2017

Dai biglietti saltafila per la #TorreEiffel alle immersioni con gli squali a Città del Capo, fino all’incredibile panorama di New York dall’alto dell’Empire State Building: da pochi giorni, KLM Royal Dutch Airlines offre ai suoi clienti in tutto il mondo l’opportunità di prenotare tour e attività GetYourGuide tramite #KLM utilizzando Messenger, KLM.com, l’#appKLM o il portale a bordo dei voli KLM.

La nuova partnership tra KLM e GetYourGuide, la più importante piattaforma online di prenotazione di tour e attività, consente ai clienti KLM di prenotare oltre 30.000 tour e attività in più di 2.500 destinazioni in tutto il mondo, direttamente dalle piattaforme KLM. I clienti possono effettuare le prenotazioni dopo aver prenotato un volo o fatto il check-in, durante il volo o in qualsiasi altro momento desiderino: la maggior parte dei tour e delle attività GetYourGuide, infatti, può essere prenotata con meno di 24 ore di preavviso e offre biglietti digitali, consentendo così l’accesso alle attività con la semplice scansione di un codice QR. Grazie al servizio di notifiche push, inoltre, GetYourGuide ricorda i tour e le attività programmate agli utenti delle piattaforme mobili. Il nuovo servizio sarà offerto tramite vari canali KLM nei prossimi giorni e settimane.

Desiderosa di essere sempre accanto ai propri clienti, KLM offre loro la possibilità di prenotare una vasta gamma di prodotti e servizi aggiuntivi nel corso del viaggio. Questa nuova partnership dimostra l’impegno delle due società per restare al passo con le aspettative dei clienti in termini di pianificazione flessibile e digitale dei viaggi.

Offrendo tour e attività GetYourGuide insieme ad altri prodotti aggiuntivi, quali auto e hotel, consentiamo ai nostri clienti di organizzare il loro viaggio a 360 gradi tramite la piattaforma KLM prescelta. Possono farlo con diverse settimane di anticipo o persino durante il volo. GetYourGuide, la società che offre la gamma più completa di tour e attività di viaggio, si è rivelata un partner perfetto: in questa pratica risorsa digitale, che rispecchia i punti di contatto all’avanguardia di KLM, ognuno può trovare la proposta più adatta alle proprie esigenze.
Pieter Groeneveld, Senior Vice President Digital Air France KLM

Per mettere a disposizione dei viaggiatori di tutto il mondo la nostra selezione globale di tour e attrazioni, cerchiamo partner proiettati al futuro che siano in sintonia con i clienti. KLM è un leader indiscusso nel settore del trasporto aereo, in particolare per limpegno in favore dell’innovazione digitale; siamo lieti di poter collaborare per trasformare i viaggi dei nostri clienti in esperienze straordinarie.
Tao Tao, COO GetYourGuide

KLM e i social media

Dal 2009, KLM si è guadagnata la fama di pioniera per i servizi offerti tramite social media e per le campagne condotte nel panorama social. La compagnia aerea vanta oltre 25 milioni di fan e follower su varie piattaforme social e, attraverso questi canali, viene menzionata in più di 100.000 post a settimana, 15.000 dei quali sono domande o commenti a cui rispondono personalmente oltre 250 agenti KLM addetti al servizio, che formano il team social media più grande al mondo. KLM è stata la prima compagnia aerea al mondo a offrire ai clienti la possibilità di ricevere i documenti di viaggio e gli aggiornamenti sullo stato dei voli tramite WhatsApp, Messenger, Twitter e WeChat, e offre, inoltre, ai suoi clienti uno “sportello unico”, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in nove lingue diverse su WhatsApp, Facebook, Messenger, Twitter, LinkedIn, WeChat e KakaoTalk (coreano).
L’app di KLM conta ben 2 milioni di download sui sistemi iOS e Android. Ogni giorno, circa 85.000 persone accedono alla nostra applicazione per prenotare un volo, effettuare il check-in online, scaricare le carte d’imbarco, prenotare posti e ricevere aggiornamenti sul proprio volo.

GetYourGuide

GetYourGuide, la più importante piattaforma di prenotazione di attività di viaggio, consente di accedere a più di 30.000 attrazioni, tour e attività in oltre 2.500 destinazioni nel mondo. Dai biglietti saltafila per la Torre Eiffel fino alle immersioni con gli squali a Città del Capo, GetYourGuide offre attività per ogni viaggiatore, sia sul proprio sito che in collaborazione con i più grandi marchi del settore turistico di tutto il mondo. GetYourGuide, la cui sede centrale si trova a Berlino, impiega oltre 360 persone nelle sue sedi in 11 paesi. Per ulteriori informazioni su GetYourGuide, visita il sito web della società all’indirizzo http://www.getyourguide.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...