SCIOPERO DEL PERSONALE TOSCANA AEROPORTI  DEL GIORNO 02 OTTOBRE 2017

il

Firenze, li 27 settembre 2017- Toscana Aeroporti informa l’utenza che per il giorno lunedì 02 ottobre 2017 è stato proclamato uno #sciopero generale nazionale di 24 ore proclamato da #USB e #CUB. Parallelamente sono stati proclamati uno sciopero del personale dello scalo di #Firenze di 24 ore, e uno sciopero del personale di #Pisa dalle ore 12:00 alle 16:00.

A causa dello sciopero potranno essere possibili modifiche alla normale attività operativa. Saranno tuttavia assicurati tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti, si invitano i passeggeri a consultare i siti internet degli scali di Firenze e Pisa alla pagina “voli in tempo reale” o a contattare la propria compagnia aerea.

#ToscanaAeroporti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.