Sempre nell’intervista di questa mattina a Radio Babboleo, il Presidente della società che gestisce l’aeroporto di #Genova ha parlato della nuova Genova Lounge. Un buon feedback è quello che il mercato dei viaggiatori d’affari ha dato alla nuova struttura recentemente resa attiva. Infatti, l’inaugurazione è avvenuta giusto una settimana fa.
Il prodotto è un qualche cosa che è indirizzato a chi prima di volare ha necessità di un pò di relax, oppure di lavorare. La nuova Lounge permette questo tipo di ambiente, diversamente disponibile in aeroporto. Il suo accesso è permesso a chi ha una partenzacon un biglietto di business class, oppure uno status se membro di un programma frequent flyer riconosciuto dagli accordi intervenuti tra compagnia aerea e società di gestione.
Oppure si può acquisire un accesso per il momento in via promozionale al pezzo di 20€, anzichè 28. L’accesso da diritto a tutti i servizi ed anche al fast track. Presso la lounge vi è anche uno spazio per il ristoro con specialità del territorio.
