Bluebird Cargo transita da Bari. Destinazione Taif

 

La compagnia aerea islandese BlueBird Cargo con questo B737-3Y0SF TF-BBD ha operato un charter Blackpool – Bari con sosta notturna. La ripartenza per #Taif e’ avvenuta il mattino dopo,  cioè ieri e quindi dopo la toccata nell’aeroporto saudita e’ poi ripartito per #Bari nuovamente come si vede dallo screenshot. Successivamente e’ volato a Blackpool.

#BluebirdCargo

Annunci

5 commenti

  1. Il credit non può essere di Planespotters Bari poichè sul portale è ben specificato che le foto sono di esclusiva proprietà degli associati ove non diversamente specificato.

    Mi piace

    • Non c’è’ alcun problema, per evitare discussioni, che in buona fede non crediamo per quanto in argomento quello di aver per nulla creato danno. Stante anche il fatto che Noi non traiamo nessun profitto da questo Blog. Per evitare ulteriori discussioni su questo e altro siamo pervenuti alla decisione di togliere l’immagine. Nel futuro per il momento non intenderemo aver più nulla a che fare con tale gruppo. Ciò Differentemente a quanto accade con altre realtà dove c’e’ perfetta collaborazione.
      Vi auguriamo un piacevole futuro.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...