Emirates e FlyDubai esplorano il mondo insieme

il

Esploriamo il mondo. Insieme.

Dopo l’annuncio della partnership, Emirates e flydubai svelano le prime rotte operate in codeshare

 

·       Con l’inizio della partnership, Emirates opererà in codeshare 29 rotte servite da flydubai

·       I passeggeri possono fare prenotazioni dal 3 Ottobre , per viaggi dal 29 ottobre 2017

·      Raggiungi più destinazioni, più spesso, più facilmente

Dubai,EAU; 02 Ottobre 2017: A seguito dell’annuncio della loro partnership, Emirates e flydubai hanno annunciato oggi che Emirates includerà suo network 29 destinazioni servite da flydubai su tre continenti.

La nuova rete, grazie agli accordi di codeshare, offrirà maggiori frequenze  e un accesso più comodo a molteplici destinazioni, con il vantaggio di collegare i bagagli alla destinazione finale. I passeggeri possono prenotare da domani, 3 Ottobre, su Emirates.com, attraverso gli Emirates Contact Centres o agenzie di viaggio per voli a partire dal 29 ottobre 2017.

Lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e amministratore delegato del gruppo #Emirates e presidente di #flydubai, ha dichiarato: “Questo è un primo ed interessante passo per sbloccare i vantaggi della partnership. I passeggeri avranno l’opportunità di usufruire dei vantaggi unici che ognuna delle due compagnie aeree offre, insieme ad una maggiore scelta e flessibilità di collegamenti via Dubai. Questo è solo l’inizio e, mentre nei prossimi mesi espanderemo il network, offriremo più opportunità ai nostri passeggeri di esplorare il mondo “.

Durante il viaggio, Emirates e flydubai forniranno ai clienti un’esperienza che riflette le caratteristiche uniche dei loro brand. Al momento della prenotazione, in quanto parte del codeshare, i passeggeri Emirates riceveranno pasti gratuiti e la stessa disponibilità di franchigia bagaglio a bordo dei voli Emirates sui voli operati da flydubai sia in Business che Economy Class.

I collegamenti nel centro di aviazione di Dubai offriranno un’esperienza di trasferimento semplice e, nell’ambito della nuova partnership, i passeggeri beneficeranno di una riduzione del tempo minimo di connessione tra la “casa” di Emirates nel Terminal 3 e il Terminal 2 di flydubai di 120 minuti.

L’annuncio di oggi rappresenta la fase iniziale del vasto accordo che, nelle fasi future, vedrà la creazione di ulteriori connessioni dato che l’accordo di codeshare verrà costantemente ampliato e i network di entrambe le compagnie ottimizzate.

 

Più benefici per i frequent flyers

In questa prima fase della partnership, i membri di Emirates Skywards possono guadagnare miglia Skywards sui voli in codeshare, come da programma Skywards.

Oltre alla franchigia bagaglio gratuita di Emirates, i membri Skywards Premium possono anche usufruire di bagagli extra di 20Kg (membri Platinum); 16Kg (membri Gold) e 12Kg (membri Silver) sui voli in codeshare operati da flydubai.

I membri Skywards Silver, Gold e Platinum in viaggio su voli codeshare possono accedere ai banconi Business Check-in di flydubai e usufruire di imbarco prioritario

Ulteriori vantaggi per i membri dei programmi fedeltà di ciascuna compagnia saranno annunciati prossimamente.

 

Destinazioni in codeshare di Emirates e flydubai

Città

Nazione

Asmara

Eritrea

Belgrado

Serbia

Kiev

Ukraina

Juba

Sud Sudan

Krasnodar

Russia

Samara

Russia

Kazan

Russia

Mineralnye Vody

Russia

Odessa

Ukraina

Praga

Repubblica Ceca

Rostov

Russia

Sarajevo

Bosnia Herzegovina

Skopje

Macedonia

Sofia

Bulgaria

Tbilisi

Georgia

Kuwait

Kuwait

Baku

Azerbaijan

Lucknow

India

Ahwaz

Iran

Bandar Abbas

Iran

Esfahan

Iran

Lar

Iran

Shiraz

Iran

Najaf

Iraq

Bishkek

Kyrgyzstan

Muscat

Oman

Salalah

Oman

Yekaterinburg

Russia

Bucarest

Romania

Emirates

Il centro media di Emirates contiene tutti gli  aggiornamenti aziendali, inclusi gli ultimi comunicati stampa e articoli ei nostri contatti.

La storia di Emirates è iniziata nel 1985 quando abbiamo avviato le operazioni con due soli aerei. Oggi abbiamo le più grandi flotte del mondo di Airbus A380 e Boeing 777, offrendo ai nostri clienti i comfort dei più moderni  ed efficienti aeromobili che solcano il cielo.

Inspiriamo i viaggiatori in tutto il mondo con la nostra crescente rete di destinazioni, l’industria leader nel settore dell’intrattenimento di bordo, la cucina di ispirazione regionale e i rinomati servizi.

 

 

flydubai

Flydubai, compagnia aerea di base a Dubai si sforza di rimuovere le barriere per viaggiare e migliorare le connessioni tra diverse culture attraverso il suo network in continua espansione. Dal lancio delle sue operazioni nel 2009, flydubai:

• Ha creato una rete di più di 95 destinazioni in 44 Paesi.

• Ha aperto 67 nuove rotte che non avevano precedentemente collegamenti diretti con l’aeroporto a Dubai o non erano serviti da un vettore nazionale UAE di Dubai.

• Gestisce una flotta di 58 Boeing 737-800 Next Generation e prenderà in consegna più di 100 aeromobili entro la fine del 2023.

• Inoltre, l’agilità e la flessibilità di flydubai come giovane compagnia aerea hanno migliorato lo sviluppo economico di Dubai, in linea con la visione del governo di Dubai, creando flussi commerciali e turistici nei mercati precedentemente non serviti.

Per le ultime informazioni su flydubai, visita la nostra newsroom.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.