Philadelphia :Julie Cooker Graham co-presidente del Meeting Bureau Coalition

Julie Coker Graham nuovo co-presidente della Meetings Mean Business Coalition

La prima donna afro-americana alla guida di un Convention and Visitors Bureau

Julie Coker Graham

La Meetings Mean Business Coalition (#MMBC) ha nominato Julie Coker Graham, presidente e direttore generale dell’ente del turismo di #Philadelphia (Philadelphia Convention & Visitors Bureau – PHLCVB), come prossimo co-presidente. Coker Graham si unirà a Paul Van Deventer, presidente e amministratore delegato del Meeting Professionals International (MPI), alla guida della coalizione la cui mission è promuovere il valore delle riunioni d’affari, delle conferenze, dei congressi e delle fiere.

“Siamo veramente entusiasti di avere Julie, amministratore delegato di un ente del turismo, come co-presidente della MMBC”, ha dichiarato Van Deventer. “Le sue intuizioni, l’esperienza e la passione per il nostro settore sono qualità preziose per questa coalizione”.

Coker Graham è la prima donna a guidare il #PHLCVB e l’unica donna afro-americana a capo di una destination marketing organization DMO in un mercato top negli Stati Uniti. Sotto la sua direzione, MMBC continuerà a rafforzare i risultati economici del settore MICE in città come Philadelphia, dove nel 2016, le riunioni e i convegni organizzati dalla PHLCVB hanno generato un impatto economico di 989 milioni di dollari.

“Non vedo l’ora di iniziare quest’avventura insieme a Paul Van Deventer ed il team di MMBC”, ha dichiarato Coker Graham. “Non si può sottovalutare il valore del segmento MICE che genera un impatto economico notevole in tutti i settori”.

Coker Graham inizierà il suo mandato il 1 ° gennaio 2018. In qualità di presidente e amministratore delegato del PHLCVB, continuerà a supervisionare tutti i dipartimenti e le attività operative dell’organizzazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...