Terzo scalo in Sicilia per Air Malta : Comiso

Air Malta aggiunge al suo operativo l’Aeroporto di Comiso, il terzo scalo in Sicilia, in linea con la sua strategia di crescita.

 

17 ottobre 2017 – #AirMalta inizierà a operare due volte a settimana dall’Aeroporto siciliano di #Comiso, ogni venerdì e domenica, a partire dal 17 dicembre. Comiso è una destinazione ideale sia per viaggiatori business che per i turisti che vanno a #Malta e viceversa.

 

Le nuove tariffe GO-LIGHT di Air Malta saranno disponibili sulla nuova rotta, consentendo di volare a soli Euro 39 a tratta, tasse e supplementi inclusi.

 

La scorsa estate, la compagnia aerea maltese ha anche ripreso le operazioni da Palermo con 3 voli settimanali, e con i 14 voli settimanali da Catania, Air Malta serve ora tre aeroporti siciliani verso la più grande isola mediterranea, creando comode connessioni sia per i turisti che peri viaggiatori d’affari.

 

Il Ministro del Turismo di Malta, il dottor Konrad Mizzi ha così commentato l’introduzione della nuova rotta: “Siamo lieti di vedere la strategia di crescita di Air Malta prendere sempre più slancio. Air Malta sta rafforzando il suo operativo in Sicilia, al fine di servire meglio i turisti siciliani e i viaggiatori d’affari, che possono facilmente raggiungere anche altre destinazioni via Malta“.

 

Commentando la nuova rotta appena lanciata, Mr. Paul Sies, CEO di Air Malta ha dichiarato: “Questa è una grande notizia, sia per Malta che per la Sicilia. È la prima volta che Air Malta opererà da questo aeroporto e questo lancio rafforzerà la posizione della compagnia sul mercato siciliano, con almeno 18 voli settimanali questo inverno tra le due isole. Il nuovo volo farà sicuramente migliorare la connettività tra le isole e inoltre la introduzione di questa nuova rotta andrà a coprire la zona sud della provincia di Ragusa. La nuova rotta è un’ulteriore prova dell’impegno tra Malta e la Sicilia e rafforzerà la nostra posizione toccando nuovi mercati, in linea con la nostra attuale strategia di crescita e rendendoci la compagnia aerea delle isole del Mediterraneo “.


I voli saranno in vendita da lunedì 16 ottobre e opereranno come segue:

 

KM658 Par. Malta 20:30 – Arr. Comiso 21:10

KM659 Par. Comiso 22:00 – Arr. Malta 22:40

 

Le meraviglie dell’isola di Malta attraggono sempre più visitatori: dai viaggiatori del fine settimana, grazie alle molteplici frequenze, fino a una clientela più sofisticata, che scopre che a Malta c’è molto di più che sole e mare. Dalle spiagge rilassanti, ai club trendy e i casinò, dai magnifici monumenti alla straordinaria eredità di arte e cultura secolare, Malta ha qualcosa da offrire a tutti i visitatori. Ideale per soggiorni brevi nel fine settimana, a Malta a meno di un’ora dal vostro arrivo, sarete già in hotel a rilassarvi.

 

Prenotazioni   199 259 103 Richieste Gruppo italy.airmalta@airmalta.com 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...