IL LOUVRE ABU DHABI SIGLA UN’IMPORTANTE PARTNERSHIP CON ETIHAD AIRWAYS

 

Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti – Oggi il Louvre Abu Dhabi ha siglato la prima platinum partnership esclusiva con Etihad Airways. La cerimonia simbolica si è svolta ai piedi della spettacolare cupola del museo e il suo effetto “pioggia di luce”.

Il Louvre Abu Dhabi aprirà ufficialmente l’11 novembre e diverrà uno dei monumenti simbolo della scena geopolitica, culturale e turistica della città. Questo capolavoro architettonico è uno dei pochi musei universali al mondo a suscitare immenso stupore, sia in termini di dimensioni che di design.

S.E. Saeed Ghobash, Director General del Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi, ha dichiarato: «Questa importante partnership arriva in un momento per noi estremamente emozionante, che ci vede coinvolti nella preparazione della cerimonia di apertura del museo prevista per il mese prossimo. Il Louvre Abu Dhabi ed Etihad Airways non solo attraggono ad Abu Dhabi persone provenienti da tutto il mondo, ma sono anche entrambe di natura universale. Per quanto riguarda il museo, l’idea di universalità si basa sull’utilizzo dell’arte per comprendere i legami umani, partendo dalla notte dei tempi fino ai giorni nostri. Non vediamo l’ora di celebrare l’apertura del Louvre Abu Dhabi grazie al supporto del nostro Platinum partner».

In qualità di Platinum partner, Etihad lavorerà congiuntamente con il Louvre Abu Dhabi per sviluppare brand partnership, marketing, social media, public and media relations, eventi e mostre, scambi culturali, attività cargo, inflight programming e supporto al settore dei trasporti. Allo stesso tempo, Hala, la destination management company controllata di Etihad Airways, collaborerà con il museo per quanto riguarda pacchetti di visite guidate personalizzate ad Abu Dhabi.

Peter Baumgartner, Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: «Il Louvre Abu Dhabi è un’istituzione universale che mette in mostra i successi del genere umano in termini di arte, cultura e umanità e che negli anni a venire accoglierà i visitatori che giungeranno negli Emirati Arabi Uniti».

«Etihad Airways e il Louvre Abu Dhabi sono due protagonisti della stessa storia, uniti da un profondo legame. In qualità di compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti che collega Abu Dhabi col resto del mondo, siamo anche in grado di connettere le persone a livello globale.

 

Insieme ai nostri partner del Louvre Abu Dhabi e del Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi ci impegniamo ad accogliere nella nostra casa gli ospiti provenienti dal nostro network globale e a creare esperienze che metteranno in luce questo straordinario museo».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...