TWO CITIES ONE BREAK: TEL AVIV E GERUSALEMME PROTAGONISTE PER UN MESE NEI MONDADORI STORE

il

 

 

La campagna globale dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo “Two Cities One Break”, che invita a scoprire in un unico citiesbreak le città di #TelAviv e #Gerusalemme, prosegue in Italia questo autunno e fa tappa per la prima volta nei #MondadoriStore.

 

Per un mese, dal 19 ottobre al 16 novembre, infatti, i clienti online e quelli di più di 30 punti vendita Mondadori Store selezionati avranno la possibilità di vincere un viaggio per due persone in Israele alla scoperta di Tel Aviv e Gerusalemme: per partecipare sarà sufficiente effettuare un acquisto e registrarsi sul sito www.2cities1breakmondadoristore.it

 

“E’ un onore per noi collaborare con un grande brand come Mondadori. Tel Aviv e Gerusalemme sono sinonimo di cultura, di scoperta e di incontro, così come lo sono i Mondadori Store: non c’è luogo più adatto per promuovere le due città e invitare il pubblico a scoprirle in un unico citiesbreak. Con 72 voli diretti dall’Italia, Israele è ancora più vicina questo inverno”, dichiaraAvital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

 

Il progetto è stato pensato e realizzato da Mediamond.“Siamo certi che il pubblico premierà con la propria attenzione la ricchezza dei contenuti proposti con questo progetto. Sempre di più le aziende vogliono che la propria comunicazione sia esperienziale e Two Cities One Break vuole fare questo, offrire l’opportunità di un’esperienza”, commenta Davide Mondo, amministratore delegato di #Mediamond.

 

L’iniziativa sarà promossa online, sui social e all’interno dei punti vendita Mondadori Store su schermi e totem dove sarà trasmesso il video della campagna Two Cities One Break. I clienti dei negozi riceveranno inoltre in omaggio speciali segnalibri dedicati a Israele.

 

Presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano, inoltre, è in programma nel weekend dal 10 al 12 novembre, la mostra “Two Cities One Break”, un percorso fotografico che racconta in 20 scatti le città di Tel Aviv e Gerusalemme, i loro volti, la vita e gli angoli meno noti. La mostra, ad accesso gratuito, è curata da Denis Curti. Nella settimana della mostra, inoltre, una vetrina del Megastore sarà interamente dedicata a Israele e l’iniziativa sarà promossa sui ledwall esterni allo store.

 

I Mondadori Store aderenti all’iniziativa sono: Megastore Torino, Bookstore Como, Megastore Varese, Megastore Arese (VA), Megastore Milano piazza Duomo, Megastore Milano via Marghera, Megastore Milano via San Pietro all’Orto, Rizzoli Galleria Milano, Bookstore Paderno Dugnano (MI), Bookstore Sesto San Giovanni (MI), Bookstore Bellinzago Lombardo (MI), Megastore Vimercate (MB), Megastore Brescia, Bookstore Lonato (BS), Bookstore Padova, Bookstore Romea Marghera (VE), Bookstore Genova, Bookstore Ferrara, Megastore Bologna, Bookstore Casalecchio di Reno (BO), Bookstore Forlì, Bookstore I Gigli Firenze, Bookstore Roma piazza Cola di Rienzo, Bookstore Roma via Appia Nuova, Bookstore Roma Casalbertone, Bookstore Roma Lunghezza, Bookstore Roma Romanina, Bookstore Fiumicino (RM), Megastore Marcianise (CE), Bookstore Nola (NA).

 

Tel Aviv e Gerusalemme sono le due anime di Israele: due città diverse, ma al contempo vicine. Se Gerusalemme rappresenta la tradizione, la storia gloriosa, le meraviglie archeologiche, la Città Santa; Tel Aviv è la “capitale mediterranea del divertimento”, città moderna, energica e variopinta. A meno di 4 ore di volo dall’Italia, le due città distano soltanto 45 minuti di auto l’una dall’altra: perfette da abbinare in un unico viaggio, tra tradizione e innovazione, cultura ed intrattenimento.

 

Le proposte di viaggio per un citiesbreak a Tel Aviv e Gerusalemme sono disponibili sul sito http://it.citiesbreak.com/

 

 

La spiaggia di Tel Aviv

 

Il quartiere Yemin Moshe a Gerusalemme

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.