Asiana entra in IBAR

Ottobre 2017 : #ASIANA AIRLINES è entrata a far parte

della Associazione delle Compagnie Aeree operanti in Italia

IBAR è lieta di accogliere una nuova Associata: con l’ingresso di Asiana Airlines , il terzo nuovo affiliato per il 2017 dopo Air China e Air Ukraine International, salgono a 52 i Vettori iscritti in forma diretta.

Asiana Airlines ha inaugurato i collegamenti tra Roma e Seoul nel 2015 ed oggi opera un servizio giornaliero diretto tra le due capitali, oltre a tre collegamenti settimanali all-cargo con l’aeroporto di Malpensa.

“La Associazione ad #IBAR ci aiuterà molto nei rapporti con le istituzioni Italiane – afferma Hur Joonsung, Regional Manager di Asiana – e ci aspettiamo che nel tempo la Associazione delle Compagnie Aeree che operano in Italia diventi un prezioso supporto per l’ulteriore sviluppo delle nostre attività nel Paese “

Soddisfatto il Presidente Benito Negrini che osserva “siamo particolarmente compiaciuti per questo nuovo ingresso nella nostra Comunità; lo interpretiamo come il riconoscimento di un lavoro ben fatto ed un incoraggiamento a proseguire nel percorso che ci vede molto attivi nella tutela degli interessi delle Compagnie Aeree e dei loro clienti.

Per questo motivo il nostro impegno quotidiano – continua Negrini – non perde mai di vista la salvaguardia dei principi di trasparenza e non discriminazione, fondamentali per il corretto funzionamento di un mercato estremamente competitivo come il nostro.

Un tale contesto necessita non solo di un quadro normativo chiaro e stabile, ma anche della garanzia che, soprattutto per la cruciale partita con gli aeroporti, il campo di gioco sia ben livellato e non penda a favore di questo o quel giocatore “.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...