A Zanzibar con Mariano Di Vaio

All’Eden Village Premium Kendwa Beach fra natura, relax e incredibili emozioni

L’Eden Village Premium Kendwa Beach Resort**** di #Zanzibar accoglie con la sua natura maestosa, i luoghi indimenticabili e tante attività anche Mariano Di Vaio, ora in viaggio con Eden Viaggi. Grazie alla collaborazione con Travelgram Italia, infatti, il fashion blogger e influencer italiano, fra i più importanti al mondo, scopre l’incanto di Zanzibar con Eden Viaggi.

C’è una novità assoluta in questo viaggio, infatti, proprio dall’equatore sud del mondo Mariano Di Vaio avrà il Takeover del profilo Instagram di Eden Viaggi con il relativo crossposting sulla paginaFacebook del brand per la settimana di vacanza. Eden Viaggi infatti, affida il racconto del viaggio e della destinazione a uno dei più noti instagrammer e blogger del panorama internazionale per condividere con i suoi milioni di fan e follower le emozioni più significative che questo paradiso africano regala. Scoperta, riposo, divertimento in famiglia in una delle mete più richieste dai viaggiatori.

Una settimana presso l’Eden Village Premium Kendwa Beach Resort**** a Zanzibar offre l’opportunità di scoprire uno dei luoghi esotici più desiderati dai viaggiatori e vivere il meglio dell’essenza zanzibarina senza rinunciare al comfort, all’assistenza prima, durante e dopo la vacanza e alla tranquillità di una formula all inclusive in villaggio, garantite da Eden Viaggi.

Mare turchese e spiaggia bianchissima, una barriera corallina tutta da esplorare e  l’insieme delle numerose attività che il team Eden propone a grandi e piccini, rendono una vacanza qui, un’esperienza unica, da vivere in coppia come in famiglia. Ai piccoli ospiti sono riservati tanti giochi e divertimento al Tarta Club (3-11anni) mentre al Jek Club (12-17 anni) i ‘teens’ potranno sfidarsi in tornei, sport acquatici o solo divertirsi stando insieme, sempre coordinati dal team Eden Viaggi, specializzato per assisterli e intrattenerli con attività progettate secondo le diverse fasce d’età.

Alle Mamme e agli amanti della remise en forme è invece dedicata la SPA Ceylon che coccolerà i suoi ospiti con massaggi e trattamenti di puro benessere. Imperdibili i sapori e i profumi delle spezie che hanno reso celebre l’isola nel mondo, senza dimenticare, volendo, i ‘nostri’ sapori: la presenza di un cuoco italiano è garantita, per la gioia del gusto e la qualità della buona tavola!

I servizi curati e l’assistenza 24h dello staff Eden Viaggi oltre ai panorami mozzafiato di Zanzibar rendono il soggiorno all’Eden Village Kendwa Beach Resort sempre un’esperienza indimenticabile. Non ci resta che seguire le vacanze di Mariano ‘nell’isola delle spezie’ e sognare il prossimo viaggio a Zanzibar, con Eden Viaggi.

***

Travelgram Italia ideata da Manuel Gruni, è un’impresa che lo scorso 27 settembre, in occasione della 38° giornata mondiale del turismo, quest’anno dedicata al turismo sostenibile, ha partecipato al green pride presso il Senato della Repubblica per promuovere e testimoniare come le nuove tecnologie digital e i social media, possono contribuire a un’informazione turistica più immediata e reale, ottimizzando l’impatto sull’ambiente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...