Air Malta dà il via al suo nuovo operativo Invernale 2017/2018, il più ricco degli ultimi anni

 

31 ottobre 2017 – Quest’inverno Air Malta opererà oltre 110 voli settimanali verso 22 destinazioni, quattro in più rispetto alla passata stagione, incrementando la sua capacità di circa il 21%, per 146.000 posti più rispetto allo scorso anno. L’operativo invernale, che inizia questa settimana fino alla fine di marzo 2018, prevede due voli al giorno da #Londra-Heathrow e #Catania e voli giornalieri da #Roma, Bruxelles, Londra-Gatwick, Monaco di Baviera e Vienna.

 

Commentando il nuovo operativo, il Dr. Konrad Mizzi, Ministro del Turismo ha dichiarato: “Per operare questo piano ambizioso, la compagnia aumenterà le sue ore di volo di quasi il 30% durante l’inverno. È una buona notizia per i nostri visitatori, per i turisti e i nostri impiegati. L’aumento di rotte e frequenze durante i mesi invernali va anche a supporto degli sforzi del governo per ridurre la stagionalità degli arrivi sull’isola legati turismo “.

 

È fantastico vedere Air Malta aggiungere nuove destinazioni e aumentare le frequenze. C’è grande entusiasmo per l’incremento dei voli da Catania, Roma, Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Vienna, e anche per l’aggiunta di Comiso come nuovo aeroporto di partenza. Siamo anche felici di continuare i nostri voli dalla Tunisia per tutta la stagione. Prevediamo di trasportare oltre mezzo milione di passeggeri per e dalle Isole Maltesi durante la stagione invernale. Il nostro operativo offre ai clienti europei il privilegio di godere del mite clima maltese, in poche ore di volo, con i migliori collegamenti e servizi dai principali gateway europei “, ha dichiarato Paul Sies, Chief Commercial Officer Air Malta.

 

Questo inverno Air Malta opererà voli diretti da / per:

 

Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Comiso, Dusseldorf, Francoforte, Londra (Gatwick e Heathrow), Lione, Milano, Mosca, Monaco di Baviera, Palermo, Parigi (Charles de Gaulle e Orly), Praga, Roma, Tel Aviv, Tunisi, Vienna e Zurigo.

 

Grazie alle nuove tariffe Go Light dall’Europa, i clienti potranno volare a partire da soli Euro 39 a tratta, tasse e supplementi inclusi.

 

La compagnia aerea opererà anche con accordi di code-share con compagnie stimate, offrendo così più connessioni verso altre destinazioni al di fuori del network della compagnia aerea. L’attuale lista di compagnie aeree in code-share include Etihad, Air France, KLM, Lufthansa, Austrian, Brussels Airline, Swiss, Aeroflot, Meridiana, Turkish Airlines e Emirates.

 

Air Malta si impegna inoltre a mantenere il suo impegno costante per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo e servizi eccellenti in entrambe le sue classi, Economica e Business, operando in orari comodi e offrendo facile accesso, grazie alle compagnie aeree partner, ad un vasto network di più di 100 destinazioni.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.