Air Malta dà il via al suo nuovo operativo Invernale 2017/2018, il più ricco degli ultimi anni

 

31 ottobre 2017 – Quest’inverno Air Malta opererà oltre 110 voli settimanali verso 22 destinazioni, quattro in più rispetto alla passata stagione, incrementando la sua capacità di circa il 21%, per 146.000 posti più rispetto allo scorso anno. L’operativo invernale, che inizia questa settimana fino alla fine di marzo 2018, prevede due voli al giorno da #Londra-Heathrow e #Catania e voli giornalieri da #Roma, Bruxelles, Londra-Gatwick, Monaco di Baviera e Vienna.

 

Commentando il nuovo operativo, il Dr. Konrad Mizzi, Ministro del Turismo ha dichiarato: “Per operare questo piano ambizioso, la compagnia aumenterà le sue ore di volo di quasi il 30% durante l’inverno. È una buona notizia per i nostri visitatori, per i turisti e i nostri impiegati. L’aumento di rotte e frequenze durante i mesi invernali va anche a supporto degli sforzi del governo per ridurre la stagionalità degli arrivi sull’isola legati turismo “.

 

È fantastico vedere Air Malta aggiungere nuove destinazioni e aumentare le frequenze. C’è grande entusiasmo per l’incremento dei voli da Catania, Roma, Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Vienna, e anche per l’aggiunta di Comiso come nuovo aeroporto di partenza. Siamo anche felici di continuare i nostri voli dalla Tunisia per tutta la stagione. Prevediamo di trasportare oltre mezzo milione di passeggeri per e dalle Isole Maltesi durante la stagione invernale. Il nostro operativo offre ai clienti europei il privilegio di godere del mite clima maltese, in poche ore di volo, con i migliori collegamenti e servizi dai principali gateway europei “, ha dichiarato Paul Sies, Chief Commercial Officer Air Malta.

 

Questo inverno Air Malta opererà voli diretti da / per:

 

Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Comiso, Dusseldorf, Francoforte, Londra (Gatwick e Heathrow), Lione, Milano, Mosca, Monaco di Baviera, Palermo, Parigi (Charles de Gaulle e Orly), Praga, Roma, Tel Aviv, Tunisi, Vienna e Zurigo.

 

Grazie alle nuove tariffe Go Light dall’Europa, i clienti potranno volare a partire da soli Euro 39 a tratta, tasse e supplementi inclusi.

 

La compagnia aerea opererà anche con accordi di code-share con compagnie stimate, offrendo così più connessioni verso altre destinazioni al di fuori del network della compagnia aerea. L’attuale lista di compagnie aeree in code-share include Etihad, Air France, KLM, Lufthansa, Austrian, Brussels Airline, Swiss, Aeroflot, Meridiana, Turkish Airlines e Emirates.

 

Air Malta si impegna inoltre a mantenere il suo impegno costante per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo e servizi eccellenti in entrambe le sue classi, Economica e Business, operando in orari comodi e offrendo facile accesso, grazie alle compagnie aeree partner, ad un vasto network di più di 100 destinazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...