Visit West Hollywood sbarca in Italia

 

 

Master Consulting FL nominata ufficio di rappresentanza di Visit West Hollywood in Italia e Spagna

 

West Hollywood, 2 novembre 2017 – L’ufficio di promozione turistica di West Hollywood, uno dei distretti più #trendy e vivaci di Los Angeles, ha incaricato Master Consulting FL per la promozione turistica della destinazione in #Italia e #Spagna a partire dal 1 novembre 2017.

“Visit West Hollywood è lieta di annunciare la nuova partnership con #MasterConsultingFL. Lo staff di Master Consulting FL è composto da professionisti di talento, con esperienza di lunga data nella promozione turistica di destinazioni internazionali e può vantare risultati di successo. Siamo certi che sapranno valorizzare le nostre strategie di sales e marketing rivolte ai tour operator, agenti di viaggio ed alla stampa. Con l’augurio che questo sia solo il primo passo di una lunga e proficua collaborazione.” Ha affermato Tom Kiely, CEO and President di Visit West Hollywood, che ha poi aggiunto: “L’Italia e la Spagna sono due mercati importanti per West Hollywood e con un buon potenziale di crescita. L’incremento dei voli diretti da entrambi i paesi per Los Angeles aprirà nuove opportunità di business e noi vogliamo essere pronti.”

“La conoscenza della destinazione #California maturata negli ultimi dieci anni ci permetterà di far conoscere al mercato italiano e spagnolo un distretto di Los Angeles di forte appeal per i visitatori, un vero e proprio mix di eccellenze sia nel campo dell’ospitalità che in quello del design, della moda, della ristorazione e della creatività.”  Ha affermato Massimo Loquenzi, Direttore di Master Consulting FL. “West Hollywood si aggiunge alle rappresentanze che curiamo in California di San Francisco Travel e Mammoth Lakes Tourism”.

West Hollywood, WeHo come la chiamano i suoi abitanti, è una vera e propria città all’interno di Los Angeles, situata tra #Hollywood e Beverly Hills.

Con una superficie di circa tre chilometri quadrati è considerata una “walkable area”, ossia una zona dove è possibile passeggiare, andare in bicicletta, fare shopping, o semplicemente divertirsi in una delle metropoli più grandi degli Stati Uniti. In origine una zona industriale dove avevano sede diversi studi cinematografici, oggi è una delle aree più eclettiche della città, può vantare boutique hotel di primissimo livello, terrazze, bar e ristoranti alla moda, oltre ad un distretto artistico – West Hollywood Design District – con più di duecento gallerie d’arte, negozi di arredamento di design, boutique di stilisti emergenti e caffè all’aperto.

“Non sarà difficile promuovere una destinazione che ha tanto da raccontare, in continua evoluzione, in una Los Angeles che sta ormai diventando un punto di riferimento internazionale per tutto quello che è trend, moda, arte e design” ha concluso Massimo Loquenzi.

#VisitWestHollywoodCA #VisitWestHollywood #LosAngeles #MammothLakesTourism #sanFranciscoTravel

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...