Air Transat rinnova le Tariffe Eco Fares

Viaggiare in classe Economica con le nuove Tariffe Eco Fare ora disponibili in GDS

Montréal, 6 novembre 2017 – Air Transat, la compagnia aerea leader dei viaggi vacanze in Canada, ha rinnovato la struttura tariffaria in Classe Economy, introducendo anche in GDS le Eco FaresEco, Eco Extra e Eco Max– studiate per offrire più flessibilità ai passeggeri che prenotano in Economy, garantendo loro tranquillità e un’eccellente esperienza di volo con Air Transat.

Tra le principali novità introdotte delle Eco Fares, l’inclusione della selezione del posto standard in Tariffa Eco Extra; in Tariffa Eco Max oltre all’inclusione del posto standard anche un 2° pezzo di bagaglio da stiva e servizi di priorità in aeroporto.

Inoltre, le penali di modifica o cancellazione sono state riviste per alcune tariffe. I passeggeri che prenotano la Tariffa Eco Max pagheranno la metà per cancellare un volo da e per l’Europa, cioè € 50 invece di € 100.

Le tariffe Eco Fares offrono condizioni diverse, permettendo ai passeggeri di modificare le date di viaggio o di annullare un volo.

Dal momento del loro lancio, le Eco Fares hanno riscosso molto successo presso i nostri passeggeri, che possono scegliere il livello di flessibilità adatto alle loro esigenze“, afferma Annick Guérard, Chief Operating Officer di Transat. “Ecco perché abbiamo voluto migliorarle, in particolare modificando alcune penali e offrendo ancora più vantaggi. Ogni viaggiatore è unico e le nuove Eco Fares risponderanno in modo più preciso a ogni specifica esigenza“.

L’opzione per scegliere il livello desiderato di flessibilità in classe Economy

Ogni Tariffa Eco Fare è dotata di un suo livello di flessibilità e vantaggi. La Tariffa Eco, è la più bassa con una flessibilità limitata, consente di effettuare modifiche con una penale.

La Tariffa Eco Extra offre una maggiore flessibilità rispetto alla Eco e alcuni extra, come la selezione del posto standard. Infine, la Tariffa Eco Max è la tariffa che offre la massima flessibilità con molti extra, come un 2° pezzo di bagaglio da stiva e servizi di priorità in aeroporto.

Maggiore Comfort grazie alla Classe Club e Option Plus

Le Tariffe Eco Fares offrono ai passeggeri flessibilità durante la prenotazione del volo, ma Air Transat offre altre opzioni pensate per offrire la migliore esperienza di volo possibile. La Classe Club di Air Transat combina un servizio personalizzato con la massima flessibilità, offrendo ai passeggeri un’esperienza di volo più piacevole e confortevole, con più spazio a bordo, oltre alla selezione del posto gratuita, una generosa franchigia bagaglio e il check-in, l’imbarco e il ritiro dei bagagli prioritari.

A bordo, altri privilegi attendono i passeggeri di Classe Club, come il Comfort Kit sui voli notturni, un cocktail di benvenuto, un’ampia selezione di vini di qualità, bevande e spuntini, nonché deliziosi pasti, tra cui i piatti gourmet del Menu dello Chef di Daniel Vézina.

Infine, i passeggeri che scelgono il Servizio di Option Plus avranno più vantaggi in Classe Economy, come la selezione del posto standard, il check-in prioritario presso un banco dedicato, bagagli aggiuntivi, l’imbarco prioritario e il ritiro prioritario dei bagagli, nonché benefit speciali a bordo, per un comfort ottimale.

Ulteriori dettagli sulle nuove Tariffe Eco Fares sono disponibili su airtransat.it e presso Rephouse GSA. Le condizioni di Classe Club e Option Plus rimangono invariate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...