B&B HOTELS propone i migliori hotel e destinazioni per un weekend che profuma di Natale

A #Trento, #Roma e #Napoli: tre suggestive passeggiate tra mercatini e arte a cielo aperto

Luci, decorazioni, presepi, casette di legno, ma anche cioccolata calda, vin brulè e specialità gastronomiche. Sono gli ingredienti delle feste natalizie e delle bancarelle che invadono le piazze italiane da fine novembre alla prima settimana di gennaio. C’è chi attende tutto l’anno questi giorni di pausa: un tempo sospeso per viaggiare tra tradizioni e curiosità. E allora, perché non organizzare un weekend all’insegna della spensieratezza, magari alla ricerca di un regalo da fare o da farsi?

#B&B Hotels vi consiglia Trento, Roma e Napoli, tre tappe imperdibili per immergervi nell’atmosfera natalizia, girando per mercatini e strade da esplorare.

Trento per ammirare i suoi monumenti, le sue strade ricche di storia e gironzolare tra i mercatini e le tipiche casette con prodotti tipici e vino caldo, che come ogni anno rallegrano piazza Fiera e piazza Cesare Battisti. Quest’anno un’area è poi completamente dedicata ai bambini e alle famiglie e non mancato le tradizionali esibizioni musicali. Appuntamento con formaggi, salumi, frittelle di mele ed eccellenze artigianali dal 18 novembre 2017 al 6 gennaio 2018, con chiusura il 25 dicembre.

Il B&B Hotel Trento  si trova nel cuore del centro affaristico Interporto. Nel parcheggio del B&B i clienti dell’ hotel possono usufruire in modo gratuito di  una stazione Supercharger Tesla per la ricarica veloce delle auto elettriche.

A Roma per visitare il mercatino delle feste in Piazza di Spagna con stand di articoli creativi e prodotti tipici. Un’alternativa nella grande metropoli? Dall’8 dicembre al 7 gennaio c’è Spazio al Natale, mostra mercato di antiquari e artigiani, con degustazioni, golosità e spettacoli al Parco Jonio, proprio vicino alla fermata della metropolitana.

 Il B&B Hotel Roma  si trova nel cuore di Trastevere vicino al centro storico, ben collegato attraverso i principali mezzi pubblici ai monumenti più famosi come il Colosseo, il Circo Massimo, i Fori romani e l’Arco di Costantino.

A Napoli per perdersi nella famosa via dei Presepi, che vanta statuine di personaggi dello sport, dello spettacolo e della politica. Da Totò a Maradona, in via San Gregorio Armeno, trovate molto di più di un mercato natalizio. Visitare questo piccolo mondo è un modo per entrare nella cultura di una città dalle mille facce, tra chiese, vicoli e sapori che si fanno ricordare, struffoli in testa.

Il B&B Hotel Napoli si trova vicino alla stazione, nella grande Piazza Garibaldi, a 200 metri dal centro storico. Inoltre, l’albergo, completamente rinnovato, vanta una bellissima vista grazie all’esclusivo terrazzo panoramico con affaccio sul Vesuvio.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.