Virgin Atlantic :È tempo di aggiornare la lista dei regali!

Virgin Atlantic lancia il nuovo “Where I Want for Christmas” per le festività!

Da oggi, grazie alla nuova idea di #VirginAtlantic, potrai rispondere molto velocemente a chi ti chiederà “cosa vuoi come regalo per Natale?”. Basterà lanciare la tua campagna di “raccolta fondi” sul sito www.whereiwantforchristmas.com.

Basterà semplicemente scegliere la tua destinazione da sogno e generare il tuo URL personale da condividere con parenti e amici per chiedere loro un contributo per il volo. In questo modo, tu riceverai in regalo la vacanza dei tuoi sogni e i tuoi parenti non avranno lo stress da regali di Natale… e sarete tutti più felici!

Shai Weiss, Chief Commercial Officer di Virgin Atlantic commenta così questa novità: “Durante queste festività, per la prima volta, diamo la possibilità ad ognuno di scartare un volo Virgin Atlantic. Il regalo migliore è quello che rimane impresso nelle nostre memorie per sempre, e sicuramente un viaggio a New York, Miami, Las Vegas o Los Angeles sarà uno dei più belli che si possano immaginare.”

Con “Where I Want for Christmas”, avrai la possibilità di vivere l’esperienza unica di un viaggio con Virgin Atlantic. Una volta a bordo ti sentirai come al cinema (creando la tua lista personalizzata di film da vedere), come in un ottimo ristorante (da provare la cioccolata calda, il Gu Puds ed anche il tè pomeridiano a bordo), come in un bar (con vini e fantastici cocktail tutti inclusi nel prezzo), ma soprattutto ti sentirai coccolato dai nostri sedili. Ti basterà sederti, rilassarti e goderti il tuo volo.

Cosa aspetti, quindi? Che sia Los Angeles, Barbados, NYC o Orlando, quest’anno Virgin Atlantic ti ci porterà “where you want for Christmas”.

Per maggiori informazioni visita www.whereiwantforchristmas.com

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.