Io Vado a Tahiti… e tu?

il

IO VADO A TAHITI … E TU?

Tahiti Tourisme e la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui lanciano una nuova iniziativa digitale che metterà a disposizione uno sconto speciale per Le Isole di Tahiti e permetterà di testare la propria conoscenza sulla destinazione e sulla compagnia aerea

Milano, 27 novembre 2017 – Tahiti Tourisme, in collaborazione con Air Tahiti Nui, dà il via oggi ad un nuovo progetto digitale pensato per invitare tutti i viaggiatori italiani che sognano da sempre una vacanza ne Le Isole di Tahiti ad usufruire di uno sconto speciale su una selezione di pacchetti offerti da Alidays Tour Operator.

Per ottenere lo sconto è sufficiente visitare il mini-sito www.iovadoatahiti.it, dove sarà inoltre possibile verificare il proprio livello di conoscenza sulla destinazione e sulla compagnia aerea attraverso un veloce quiz.
A questo punto gli utenti saranno pronti per partire per Le Isole di Tahiti, ma non prima di aver scaricato gratuitamente la guida ufficiale della destinazione! 

L’iniziativa è parte del continuo lavoro di Tahiti Tourisme, i cui obiettivi principali includono la promozione di tutte le bellezze che rendono unica la destinazione, le sue isole meno conosciute e regalare ai turisti italiani la percezione di essere Abbracciati da Mana, la forza vitale che pervade queste isole paradisiache.

Per saperne di più e per scoprire come poter partire al più presto per questa meravigliosa destinazione, visitare il mini-sito www.iovadoatahiti.it.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.