A MILANO MALPENSA GLI OPERATORI SCIISTICI INCONTRANO L’EST EUROPA, IN UNO STUDY TOUR PER FAR CONOSCERE MILANO E LA LOMBARDIA
Domani 1 dicembre, #SEA e l’aeroporto di #Lublino incontrano gli operatori sciistici della #Lombardia, Val d’Aosta e #Piemonte e gli agenti di viaggio provenienti da Bielorussia, Ucraina e Polonia durante uno “Study Tour” per far conoscere le attrazioni turistiche della Regione Lombardia e Milano ai mercati esteri serviti dall’aeroporto di #Malpensa, al fine di aumentare il traffico di passeggeri fra le destinazioni.
L’iniziativa rientra nelle attività di sviluppo della destinazione turistica portare avanti da SEA, azienda sempre attiva sul territorio e pronta a collaborare con le istituzioni e gli operatori turistici locali.
Lo “Study Tour” metterà in contatto l’offerta sciistica del territorio con gli agenti di viaggio, interessati a sviluppare pacchetti turistici destinati ai rispettivi mercati dell’Est Europa.
Gli agenti di viaggio, che da lungo tempo collaborano con l’aeroporto di Lublino organizzando tour in tutta Europa e Asia, potrebbero creare pacchetti per piccoli gruppi (4-10 persone) con partenza dall’aeroporto di Lublino e destinazione le aree sciistiche raggiungibili dall’aeroporto di Milano Malpensa.
Lo “Study Tour”, che durerà l’intera mattinata e il primo pomeriggio del venerdì”, vedrà anche la partecipazione di Explora che presenterà la Regione Lombardia agli operatori stranieri.
#Studytour
