Blue Air apre la Torino – Parigi CDG

Nuovo volo diretto Torino-Parigi di Blue Air: 3 frequenze settimanali dal 25 marzo. Sconto del 15% su tutti i voli fino a domenica”.
Torino, 29 novembre 2017 – La compagnia aerea Blue Air annuncia il nuovo collegamento diretto Torino-Parigi Charles De Gaulle, operativo dalla prossima stagione estiva ogni mercoledì, venerdì e domenica con il seguente orario:
dal 25 marzo 2018
TORINO-PARIGI
FREQUENZA                    PARTENZA    ARRIVO
mercoledì, venerdì e domenica        8:15        9:30
PARIGI-TORINO
FREQUENZA                    PARTENZA    ARRIVO
mercoledì, venerdì e domenica        10:15        11:30
La rotta verrà servita con aeromobile Boeing 737.
Blue Air aggiunge così una nuova destinazione al proprio network, avvicinando ancora di più Torino alla capitale francese: il fascino della Ville Lumière, la ricca offerta museale, la vivace vita notturna saranno più facili da raggiungere e anche le occasioni di scambio culturale e studentesco tra le due città potranno beneficiare di questo nuovo volo a tariffe low cost.
Il nuovo collegamento per Parigi, insieme a quello annuale per Stoccolma recentemente annunciato, arricchisce l’offerta di Blue Air verso le capitali europee, che include anche i voli per Londra (Luton), Lisbona, Madrid, Bucarest e Copenaghen.
Inoltre, Blue Air lancia a partire dal 30 novembre una speciale promozione offrendo il 15% di sconto su tutti i voli, incluso il nuovo collegamento per Parigi: l’offerta è acquistabile fino a domenica 3 dicembre ed è valida per volare dal 30 novembre 2017 al 27 ottobre 2018.
I biglietti del nuovo volo per Parigi saranno disponibili a partire da domani alle ore 10 attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.
A proposito di Blue Air
Blue Air opera voli in completa sicurezza da 12 anni, offre più di 100 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Israele, Norvegia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna e Svezia.
La compagnia ha 9 basi operative a Alghero, Bucarest, Bacau, Cluj-Napoca, Costanza, Iasi, Larnaca, Liverpool e Torino.
La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.
Nell’estate 2017, la compagnia ha firmato un ordine definitivo per 12 aerei Boeing 737 MAX 8, che integreranno la flotta di Blue Air a partire dalla metà del 2019.
Blue Air ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...