Lufthansa svela in anteprima i segreti della nuova Business Class

 

  • La nuova Business Class sarà disponibile per la prima volta sul Boeing 777-9
  • A partire dal 2020 i passeggeri Lufthansa potranno disporre di ancora più privacy e di elementi innovativi per godere del miglior relax possibile tra le nuvole
  • In base ai propri bisogni, i passeggeri potranno scegliere tra poltrone con tavolini più grandi o uno spazio con maggiore privacy
  • Dal 2018 il comfort aumenterà grazie a nuovi materassi, coperte e pigiami.

 

#Lufthansa ha svelato uno dei segreti meglio custoditi, presentando il concept alla base della nuovissima Business Class, che sarà disponibile per la prima volta nel 2020, in occasione dell’introduzione del Boeing 777-9. La nuova poltrona è l’elemento principale dell’ancora più qualitativo livello di servizi della cabina. Il sedile è stato progettato con l’obiettivo di offrire il massimo comfort tra le nuvole. I passeggeri Lufthansa, oltre ad avere la possibilità di provare i nuovi letti con una lunghezza di 220 cm, si assicureranno anche sogni paradisiaci grazie al comfort e alla comodità della poltrona: la struttura dello schienale rende possibile di adagiare completamente le spalle quando si è appoggiati sul fianco, mantenendo la spina dorsale dritta e concedendo a coloro che scelgono di dormire di lato di godere di un sonno salutare e rilassante. 

L’esclusivo posto a sedere di Business Class è stato sviluppato esclusivamente per la compagnia premium tedesca, grazie alla collaborazione di tutti i passeggeri Lufthansa. Più di 500 clienti hanno fornito grande supporto durante la fase di sviluppo. Privacy e comfort durante il sonno sono risultati due dei bisogni principali per le rotte internazionali – ed entrambi vengono soddisfatti alla perfezione dal nuovo concept di Business Class.

“L’innovativa e ultra moderna Business Class Lufthansa crea un nuovo benchmark globale, offrendo ai passeggeri un’esperienza di viaggio unica” riporta Harry Hohmeister, Membro dell’Executive Board di Deutsche Lufthansa. “Abbiamo raffinato la nostra gamma di prodotti premium in modo costante e continuo, modernizzando Lufthansa. Ci siamo sempre concentrati sui desideri dei passeggeri e sui loro bisogni specifici. Vogliamo fornire loro l’esperienza perfetta di viaggio. La nuova Business Class mostra la capacità di innovazione totale di Lufthansa”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...