Air Europa moltiplica le miglia per i tutti i membri del programma fedeltà SUMA La compagnia spagnola raddoppia, triplica e quadruplica le miglia in base al biglietto acquistato. Air Europa SUMA, con i suoi oltre 500.000 utenti, diventa uno dei programmi più generosi del settore. Air Europa premia la fedeltà dei suoi passeggeri. Dal mese di dicembre, infatti, tutti i clienti del programma fedeltà Air Europa SUMA che acquistano un biglietto di un volo Air Europa o di una delle compagnie aeree dell’alleanza Skyteam, possono moltiplicare le miglia ottenute. Una grandissima novità realizzata principalmente per ringraziare la fedeltà degli oltre 500.000 clienti SUMA, e che contribuirà a rendere il programma di fidelizzazione della compagnia il più generoso del settore. Da adesso accumulare miglia sarà ancora più semplice: per ogni euro speso i passeggeri in classe turistica potranno ottenere cinque miglia sui voli per la Spagna e sei miglia sulle tratte a lungo raggio; maggiori vantaggi per i passeggeri di classe business che avranno diritto a un bonus di tre miglia in più oltre a quelle già previste. Pertanto, nel caso di voli a corto e medio raggio, i passeggeri business quadruplicheranno il numero di miglia rispetto a quelle ottenute prima. Ad esempio, il passeggero business che vola con Air Europa verso gli Stati Uniti o i Caraibi, ottiene le miglia necessarie per richiedere un volo interno Spagna in classe turistica. VOLO CLASSE MIGLIA BONUS BUSINESS Spagna Turistica 5 – Spagna Business 5 3 Lungo raggio Turistica 6 – Lungo raggio Business 6 3 Questa nuova azione, che integra le novità recentemente adottate dalla compagnia aerea per offrire ai passeggeri un’esperienza di volo unica, consente ai clienti di ridurre il tempo necessario per sfruttare le miglia per il volo o il servizio che desiderano, raggiungendo un numero maggiore di miglia in modo molto più veloce. Ugualmente, i clienti Air Europa SUMA di livello Silver, Gold o Platinum, otterranno le loro miglia SUMA corrispondenti al volo, oltre a un bonus di livello SUMA di miglia addizionali pari rispettivamente al 50%, 75% o 100%, sulle miglia di base ottenute dal volo. Inoltre, ogni singolo passeggero può ottenere miglia SUMA sia per l’acquisto di voli Air Europa o di qualsiasi compagnia aerea membro dell’alleanza SkyTeam, sia per l’acquisto di prodotti o servizi di partner non aerei associati. Tutte le informazioni relative al programma Air Europa SUMA sono disponibili al seguente link: https://www.aireuropa.com/it/voli/fidelizzazione

Air Europa moltiplica le miglia per i tutti i membri del programma fedeltà SUMA

La compagnia spagnola raddoppia, triplica e quadruplica le miglia in base al biglietto acquistato. Air Europa SUMA, con i suoi oltre 500.000 utenti, diventa uno dei programmi più generosi del settore.



#AirEuropa premia la fedeltà dei suoi passeggeri. Dal mese di dicembre, infatti, tutti i clienti del programma fedeltà Air Europa #SUMA che acquistano un biglietto di un volo Air Europa o di una delle compagnie aeree dell’alleanza Skyteam, possono moltiplicare le miglia ottenute.

Una grandissima novità realizzata principalmente per ringraziare la fedeltà degli oltre 500.000 clienti SUMA, e che contribuirà a rendere il programma di fidelizzazione della compagnia il più generoso del settore.

Da adesso accumulare miglia sarà ancora più semplice: per ogni euro speso i passeggeri in classe turistica potranno ottenere cinque miglia sui voli per la Spagna e sei miglia sulle tratte a lungo raggio; maggiori vantaggi per i passeggeri di classe business che avranno diritto a un bonus di tre miglia in più oltre a quelle già previste.

Pertanto, nel caso di voli a corto e medio raggio, i passeggeri business quadruplicheranno il numero di miglia rispetto a quelle ottenute prima. Ad esempio, il passeggero business che vola con Air Europa verso gli Stati Uniti o i Caraibi, ottiene le miglia necessarie per richiedere un volo interno Spagna in classe turistica.

VOLO CLASSE MIGLIA BONUS BUSINESS
Spagna Turistica 5
Spagna Business 5 3
Lungo raggio Turistica 6
Lungo raggio Business 6 3


Questa nuova azione, che integra le novità recentemente adottate dalla compagnia aerea per offrire ai passeggeri un’esperienza di volo unica, consente ai clienti di ridurre il tempo necessario per sfruttare le miglia per il volo o il servizio che desiderano, raggiungendo un numero maggiore di miglia in modo molto più veloce.

Ugualmente, i clienti Air Europa SUMA di livello Silver, Gold o Platinum, otterranno le loro miglia SUMA corrispondenti al volo, oltre a un bonus di livello SUMA di miglia addizionali pari rispettivamente al 50%, 75% o 100%, sulle miglia di base ottenute dal volo.

Inoltre, ogni singolo passeggero può ottenere miglia SUMA sia per l’acquisto di voli Air Europa o di qualsiasi compagnia aerea membro dell’alleanza SkyTeam, sia per l’acquisto di prodotti o servizi di partner non aerei associati.

Tutte le informazioni relative al programma Air Europa SUMA sono disponibili al seguente link: https://www.aireuropa.com/it/voli/fidelizzazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...