FIUMICINO: AL VIA I NUOVI VOLI GIORNALIERI ROMA-MOSCA DI S7 AIRLINES

Il nuovo volo- operato da un nuovo Airbus A320 – è partito alle 16.00 dall’area di imbarco E per i voli internazionali Extra Schengen, infrastruttura all’avanguardia, con oltre 90.000 metri quadrati di made in Italy e servizi di qualità offerti ai passeggeri

Fiumicino, 15 dicembre 2017 – Prende il via oggi il nuovo volo giornaliero da Roma Fiumicino per Mosca Domodedovo, attivo sette giorni su sette e operato da S7 Airlines. Il volo è decollato oggi alle 16.00, dal gate E39 nella nuova area di imbarco E per i voli internazionali, i passeggeri viaggeranno a bordo di un moderno e confortevole aeromobile Airbus A320. Il volo di ritorno da Mosca è programmato quotidianamente alle 13:05 con arrivo previsto a Fiumicino alle 15:00.

La compagnia aerea russa, membro della prestigiosa alleanza oneworld®, è una delle “Top 100” migliori compagnie aeree del mondo, con uno staff di bordo giovane, dinamico e abituato a operare negli scali di gran parte del mondo. I biglietti sono già disponibili sul sito internet http://www.s7.ru, tramite le App scaricabili per IPhone ed Android, presso gli uffici di S7 e attraverso tutte le agenzie di viaggio.

“A partire dal mese di Dicembre, i passeggeri italiani avranno l’opportunità di visitare Mosca grazie ai voli diretti e di approfittare del vasto network di S7 per continuare il proprio viaggio grazie alle convenienti coincidenze offerte dall’Aeroporto di Domodedovo” ha commentato Igor Veretennikov, S7 CEO.” I viaggiatori russi potranno organizzare le proprie vacanze romane come meglio desiderano per godersi le tranquille passeggiate a Villa Borghese e le cene nei molteplici locali di Trastevere. Fiumicino, principale aeroporto italiano si aggiunge con Roma alle altre città del Bel Paese già connesse alla Russia nel network S7 insieme a Verona, Genova, Napoli, Pisa, Torino e Catania”.

“Siamo lieti di poter annunciare l’inizio di questa nuova partnership con S7, nuova compagnia aerea con servizi di qualità a prezzi vantaggiosi che, su Fiumicino, porta da oggi un nuovo collegamento con la Capitale Russa nell’aeroporto di Domodedovo che per Roma rappresenta un’ulteriore alternativa verso Mosca”, ha dichiarato Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di ADR. “Auspichiamo che questo progetto possa stimolare nuova domanda su questa direttrice, che quest’anno ha registrato uno sviluppo del 2% per numero passeggeri. La nuova connessione giornaliera è frutto di un lavoro portato avanti

con il vettore da molti mesi, proprio per rispondere alla domanda di traffico p

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...