VOLOTEA LANCIA I SERVIZI MEGAVOLOTEA

#Volotea, la compagnia aerea che connette aeroporti di medie e piccole destinazioni in Europa, ha annunciato oggi il lancio di #Megavolotea, un nuovo servizio dedicato ai propri passeggeri. Tutti gli utenti Megavolotea potranno beneficiare di numerosi vantaggi come sconti su voli, bagagli e scelta dei posti, oltre a regali di compleanno ed esclusive promozioni.

Volotea ha recentemente annunciato il lancio del nuovo programma per tutti i suoi passeggeri, disponibile dall’inizio di gennaio. Il servizio offrirà diversi vantaggi come:

–          Sconti sui voli: i passeggeri riceveranno fino a 10 Euro di sconto su ogni volo.

–          Bagagli scontati: gli utenti Megavolotea usufruiranno di uno sconto fino al 15% ogni volta che vorranno aggiungere un bagaglio al momento della prenotazione.

–          Posti scontati: sarà possibile risparmiare fino al 25% quando si prenoterà il proprio posto a sedere prima di volare.

–          Regalo di compleanno: i passeggeri Megavolotea riceveranno 20 Euro di credito Volotea il giorno del loro compleanno, per festeggiare volando verso tante destinazioni!

–          Offerte esclusive in anteprima: tutti gli utenti riceveranno notizie e promozioni Volotea con almeno 24 ore di anticipo.

–          Utilizzo illimitato dei vantaggi: uno dei motivi per sottoscrivere Megavolotea è che i benefici saranno disponibili tutto l’anno!

–          Beneficiari dell’accompagnamento: fino a quattro passeggeri potranno godere degli stessi vantaggi del socio Megavolotea, purché tutti inclusi nella stessa prenotazione.

Infine, tutti i passeggeri che faranno parte del programma Megavolotea per un anno intero, diventeranno utenti Megavolotea Plus l’anno successivo. Questa opzione prevedevantaggi ancora più convenientisconti maggiori per prenotazioni, posti e imbarco bagagli express, 35 Euro di credito Volotea come regalo di compleanno e l’estensione dei vantaggi ad un numero illimitato di accompagnatori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...