Emirates e flydubai aggiungo ancora più collegamenti nel 2018 e sbarcano a Catania

 

Tra le nuove destinazioni servite in codeshare, anche Catania. Il collegamento con Dubai sarà attivo dal prossimo 13 Giugno. La partnership è arrivata ormai a coprire 81 destinazioni, offrendo ai clienti una vasta gamma di opzioni di viaggio da e per Dubai. Dal momento del lancio della partnership sono oltre 165.000 i passeggeri accolti in volo.

 

Dubai, Emirati Arabi Uniti, 10 Gennaio 2018 – Emirates e flydubai offriranno ai viaggiatori nel 2018 ancora più opzioni di volo, a partire dai nuovi voli in codeshare programmati per Cracovia in Polonia dall’8 aprile, e da Catania dal 13 giugno.

Entrambe le compagnie aeree con base a Dubai offrono attualmente ai clienti una vasta gamma di opzioni di viaggio attraverso le loro reti, in con codehare verso 81 destinazioni e molte altre singolarmente.

Inizialmente la partnership in codeshare è partita verso 29 città, il numero è poi rapidamente aumentato per soddisfare la crescente domanda da parte dei clienti. I clienti hanno infatti apprezzato i moltissimi benefici del servizio: l’aumento delle frequenze di volo, l’accesso alle destinazioni internazionali con un unico biglietto, la comodità di controllare il bagaglio fino alla destinazione finale, trasferimenti regolari durante il transito a Dubai e molto ancora.

Nei due mesi successivi al decollo dei primi voli in codeshare il 29 ottobre, oltre 165.000 passeggeri hanno beneficiato della partnership. Clicca qui per vedere l’elenco delle destinazioni in codeshare della partnership Emirates e flydubai.

Viaggi regolari

Emirates e flydubai continueranno a offrire esperienze di viaggio che riflettono i loro singoli marchi. Con le prenotazioni in codeshare, i passeggeri di Emirates riceveranno pasti e franchigia gratuita del bagaglio registrato sui voli operati da flydubai in classe Business ed Economy.

Il collegamento tramite l’hub ultramoderno di Dubai offre un’esperienza di viaggio senza intoppi e, in base alla partnership, i passeggeri beneficeranno di un tempo di connessione minimo di 120 minuti tra l’hub di Emirates nel Terminal 3 e quello di flydubai nel Terminal 2.

Più vantaggi per i viaggiatori frequenti

I soci Emirates Skywards guadagnano Skywards miles e Skywards Tier Miles su voli in codeshare secondo il programma Skywards esistente.

Oltre alla franchigia gratuita per il bagaglio imbarcato con Emirates, i membri Skywards Premium possono anche usufruire delle franchigie bagaglio extra di 20 kg (membri Platinum) 16 kg (membri Gold) e 12 kg (membri Silver) sui voli in codeshare operati da flydubai.

I soci Skywards Silver, Gold e Platinum che viaggiano su voli in codeshare potranno accedere ai banchi del check-in Business di flydubai e ricevere accessi prioritari. Ulteriori benefici per i membri dei programmi frequent flyer e di fidelizzazione di ciascuna compagnia saranno presto annunciati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...