Air Malta si butta sulla Catania – Vienna lasciata vuota da Niki

Da venerdì prossimo ci sarà un nuovo collegamento diretto di Air Malta da Catania dove ha già una grande presenza. Si tratta di un servizio per Vienna. si, il collegamento era operato da Niki, ma il problema occorso ad airBerlin e quindi di riflesso anche alla filiale austriaca ha lasciato scoperto il collegamento ora ripreso dal vettore maltese.

Il servizio sarà bisettimanale di martedì e venerdì. L’apertura di questo volo è un segnale per quello che sarà il secondo hub della compagnia aerea proprio in Sicilia, vicino a Malta e complementare. Dall’estate ci sarà un vero ponte aereo con anche tre voli al giorno sulla direttrice.

Paul Sies, il Direttore commerciale di Air Malta, ha commentato: “Siamo molto contenti di poter riempire il vuoto lasciato da NIKi in seguito alla bancarotta. Offriremo una tariffa speciale per i passeggeri bloccati che avevano inizialmente prenotato con NIKI, per assisterli nei viaggi”.
Sulla nuova rotta Air Malta offrirà al pubblico un migliore rapporto qualità/prezzo: i passeggeri potranno viaggiare a soli 39 € a tratta, comprensivo di tasse e oneri, alla Tariffa GO Light (senza bagaglio), lanciato di recente.
Il Ministro Konrad Mizzi ha sottolineato che l’introduzione di questa nuova rotta è in linea con la strategia del governo per lo sviluppo di Air Malta come linea aerea del Mediterraneo. Mizzi ha aggiunto che Air Malta è sempre più orientata alla ricerca di opportunità interessanti per allargare la propria rete di collegamenti.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.