Alitalia: da oggi agenzie viaggi possono prenotare fino a 19 passeggeri sullo stesso volo

il

Alitalia: da oggi agenzie viaggi possono prenotare fino a 19 passeggeri sullo stesso volo. Più flessibilità senza incorrere in penali 

 

 

Roma, 16 gennaio 2018 – #Alitalia introduce un’importante novità per facilitare il lavoro delle agenzie di viaggi: da oggi gli agenti potranno prenotare su uno stesso volo nazionale fino a 19 passeggeri, rispetto al precedente limite di 9 passeggeri, senza dover contattare Alitalia per fare una prenotazione di gruppo.

Questa maggiore flessibilità eviterà alle agenzie di incorrere nelle penali che in precedenza scattavano per prenotazioni relative a più di 9 passeggeri sullo stesso volo e, al contempo, permetterà agli agenti di offrire la tariffa più adatta alle esigenze del cliente.    

 

L’iniziativa che lanciamo oggi è un’ulteriore segnale della nostra attenzione al settore agenziale e nasce per rispondere alle esigenze emerse nei numerosi momenti di incontro che abbiamo avuto con gli agenti di viaggi nei mesi scorsi”, ha dichiarato Nicola Bonacchi, Vice President Italy Sales di Alitalia. “Siamo i primi fra le compagnie full service ad aver introdotto questa nuova modalità di prenotazione per i gruppi fino a 19 passeggeri e siamo convinti che in questo modo renderemo il lavoro degli agenti ancora più semplice ed efficace”, ha sottolineato il manager. 

Rispetto al passato, gli agenti di viaggi potranno anche cambiare fino alla metà dei nominativi dei passeggeri prenotati e potranno farlo fino a 14 giorni prima della partenza del volo. Tutti i dettagli della nuova procedura sono disponibili nel sito dedicato alle agenzie di viaggi: agents.alitalia.com.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.