MOXY HOTELS APRE LA SUA TERZA PROPRIETÀ INGLESE A LONDRA

Il brand più audace e controcorrente di Marriott espande la sua offerta a Londra con l’apertura di Moxy London Stratford

Moxy Hotels, il brand lifestyle di Marriott International dalla forte connotazione esperienziale, continua a lasciare la sua impronta nel panorama dell’ospitalità aprendo la sua terza proprietà nel Regno Unito e la seconda a Londra.

Dopo il successo di Moxy London Excel, il brand più vivace e giocoso di Marriott sbarca nell’East London con il Moxy London Stratford, che offre ai suoi clienti lo stile e lo spirito di un boutique hotel a prezzi accessibili.

Dotato di 294 camere, l’hotel si trova nel quartiere emergente di Stratford, che negli ultimi dieci anni è rifiorito diventando una destinazione di punta per lo shopping e lo sport, grazie alle Olimpiadi di Londra del 2012 e all’apertura di uno dei più grandi centri commerciali d’Europa. L’hotel è ben servito dai mezzi di trasporto pubblici che lo collegano con facilità al London City Airport, alla stazione di St Pancras, all’Excel Exhibition Centre e al vibrante quartiere di Shoreditch, rendendolo quindi una scelta perfetta sia per i viaggi d’affari sia per un soggiorno culturale nella capitale inglese.

“Durante i loro viaggi i nostri ospiti vogliono divertirsi ed essere ispirati”, ha dichiarato John License, VP Premium e Select brands Marriott International Europe. “Il nuovo Moxy London Stratford offrirà loro un cocktail di benvenuto al check-in,  momenti di svago e di gioco negli spazi comuni e un’energica crew che saprà tirar fuori il lato più divertente di questo vivace angolo di Londra. Chi soggiorna al Moxy ha sempre qualche esperienza entusiasmante da raccontare quando torna a casa”.

Benvenuti #ATTHEMOXY

Moxy ha un animo divertente, aperto e giovane, che si riflette nella combinazione tra design audace e stile accessibile, dove il coinvolgimento è al centro dell’esperienza. Gli interni fondono materiali lavorati e grezzi, linee naturali e nette, e sono ricchi di spazi condivisi. L’esperienza al Moxy inizia nella lobby, luminosa, spaziosa ed eclettica, dove gli ospiti possono rilassarsi, leggere un libro preso dalla Moxy Library, connettersi a Internet, incontrare amici o fare un po’ di movimento prendendo a pugni il sacco da boxe rosa di Moxy. Gli ospiti di Moxy London Stratford potranno fare un divertente selfie negli ascensori, che sono decorati come set fotografici, completi di oggetti di scena.

Living Room #ATTHEMOXY

La Living Room del Moxy London Stratford è il centro delle attività e offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi. Pavimenti in cemento, pareti arricchite con opere d’arte intriganti e divertenti riferimenti alla cultura locale, come i richiami artistici all’eredità delle Olimpiadi del 2012; l’effetto è completato dall’illuminazione d’ambiente e dai colori contrastanti. Nella Living Room è disponibile Wi-Fi veloce e gratuito, oltre che diverse prese di corrente dove collegare i propri dispositivi. Piena di energia e accogliente, adatta per incontri, eventi speciali o cocktail, la lounge propone musica eclettica che crea la giusta atmosfera.

Stay #ATTHEMOXY

L’hotel dispone di 294 camere, che spaziano dalla standard alla familiare, con pareti dotate di isolanti acustici, televisori a schermo piatto LCD da 42 pollici, connessione Wi-Fi gratuita, prese USB in abbondanza, comodi letti e poltrone realizzate con materiali naturali. In ogni camera è presente un’opera d’arte che occupa tutta la parete. Il design è funzionale e ordinato, con dettagli semplici ma studiati, come scaffali di vetro e armadi aperti. Le sale da bagno dispongono di kit di cortesia firmati Muk, asciugacapelli rosa acceso, docce multi getto e ampi specchi nella zona trucco.

Bere e mangiare 24/7 #ATTHEMOXY

Moxy offre agli ospiti un servizio Beverage & Food aperto 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. L’area dining di Moxy propone un’ampia scelta di cibi e bevande, tra cui succhi di frutta freschi e caffé. Gli ospiti possono scegliere tra panini, dolci, oppure antipasti e insalate. La sera è proposto un piatto caldo, oltre a cocktail, birre artigianali e vini. Il bar è il fulcro di attività nella lobby e rappresenta anche il desk per il check-in all’arrivo degli ospiti, che vengono accolti con un cocktail di benvenuto ‘Got Moxy’.

 Marriott Rewards #ATTHEMOXY

Gli ospiti iscritti al pluripremiato programma fedeltà Marriott Rewards, potranno accedere ai servizi digitali attraverso la Marriott Mobile app, tra cui check-in e check-out via mobile, keyless entry e richieste tramite la app. I membri Marriott Rewards potranno accumulare punti durante il soggiorno presso uno dei Moxy Hotels che possono essere convertiti in soggiorni negli hotel di tutto il portfolio di brand di Marriott Rewards.

Sorprendenti tariffe  #ATTHEMOXY

Le tariffe del nuovo Moxy London Stratford partono da 76 €.

Dopo le recenti aperture di Moxy Stratford e Moxy London Excel, nel Regno Unito sono previste le aperture di altri sette hotel Moxy entro la fine del 2018 a Bristol, Edimburgo, Glasgow e Southampton per offrire soggiorni audaci ed esperienziali per i viaggiatori in cerca di divertimento.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.