Vola in Australia: la campagna multicanale di Tourism Australia e Etihad Airways

il

Etihad Airways propone tariffe imperdibili per i voli Down Under

Milano, 19 gennaio 2018 — Nell’ambito dell’accordo di partnership globale per la promozione del turismo in Australia, Tourism Australia ed Etihad Airways lanciano una campagna congiunta che verrà interamente promossa sui canali social come Facebook, Youtube e sui media digitali.

Chi desidera andare in Australia quest’anno, potrà beneficiare delle offerte che propone questa campagna, con tariffe imperdibili a partire da € 981 in Economy Class.1 Grazie alle connessioni via Abu Dhabi è possibile raggiungere l’Australia dall’Italia a bordo di moderni aeromobili della giovanissima flotta di Etihad Airways e, partendo da Abu Dhabi, a bordo del Boeing 787 Dreamliner o Airbus A380, che vantano avanzati sistemi di intrattenimento a bordo, la gastronomia più raffinata e, naturalmente, un servizio assolutamente impeccabile.

Queste offerte sono disponibili al link etihad.com/volainaustralia o nelle agenzie di viaggi.

L’Australia è una destinazione molto amata anche dai viaggiatori italiani: nei 12 mesi tra ottobre 2016 e ottobre 2017 sono stati registrati 75.900 arrivi dall’Italia. A livello globale, invece, 8,7 milioni di visitatori internazionali sono stati in Australia tra ottobre 2016 e ottobre 20172.

Gli italiani sono attratti dalla natura unica e dalla fauna selvaggia, nonché dallo stile di vita unico per cui l’Australia è famosa.

Informazioni per organizzare il proprio viaggio in Australia sono disponibili al link seguente: http://www.australia.com/it-it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.